Come sbloccare o sbloccare un mobile senza root

Molte persone acquistano dispositivi mobili da un operatore, che in molti casi è un po 'più economico all'inizio, ma se si ottengono i conti posso assicurarvi che finisce per essere molto più costoso. Soprattutto quando non sai come sbloccare o sbloccare il cellulare per poterlo usare in altre società.

Poiché si acquista un dispositivo limitato ad essere utilizzato in una singola azienda, non esiste alcun tipo di problema e quando si desidera utilizzarlo in un altro?

Questo non accade solo in quei casi, ma anche quando hai un debito che blocca il tuo dispositivo mobile e in molte altre occasioni, quindi può essere una soluzione molto efficace e soprattutto economica, dal momento che non avrai nemmeno un centesimo.

Come sbloccare Android senza root

Fortunatamente Android free un dispositivo mobile non è un compito complicato e tutto ciò che serve è avere un po 'di pazienza per seguire i passaggi che voglio lasciarti, una volta che sai bene come fare tutto ciò che posso assicurarti che Sembrerà una vera assurdità.

  • La prima cosa che devi fare è ottenere una scheda SIM da un operatore con il quale il dispositivo non funziona, in questo modo il telefono lo bloccherà e in quel momento inizieremo il processo di sblocco o sblocco.
  • Quello che dobbiamo fare ora è utilizzare l'applicazione del telefono del nostro dispositivo, che si usa per effettuare una chiamata comune e si comporterà quanto segue: * # 197328640 #
  • Ora devi continuare come dico qui: UMTS> Schermo Debug> Controllo telefono> Blocco rete> Opzioni Perso SHA256 OFF.
  • Attendi circa 30 secondi e il telefono si riavvierà, una volta riavviato vai al menu principale e in esso dovrai selezionare l'opzione che dice "NW Lock NV Data INITIALLIZ"
  • Attendi circa uno o due minuti e riavvia il dispositivo mobile, dovresti farlo uscire.

Come sbloccare il mio cellulare senza root

Come vedrai, il metodo che utilizziamo è considerevolmente facile, così semplice che non è necessario utilizzare alcun tipo di applicazione di terze parti o qualcosa di simile. Questo metodo è stato testato su un Samsung, ma dovrebbe funzionare su diversi dispositivi, in ogni caso, se non funziona potresti provare una delle tante applicazioni che servono per rilasciare i dispositivi mobili che funzionano molto bene.

Se hai domande su come sbloccare il cellulare Android senza root o come sbloccare il cellulare con Android non preoccuparti, puoi lasciarci un commento un po 'più basso e nel più breve tempo possibile cercheremo di rispondere.