Ecco come puoi cambiare il colore di WhatsApp in Nokia Lumia

Saremo totalmente onesti, il livello di personalizzazione di WhatsApp non raggiunge nemmeno le caviglie di ciò che WhatsApp Plus ci ha offerto. Purtroppo non abbiamo altra scelta che accontentarsi di ciò che è lì e accettare che l'app sia così, punto. Puoi cambiare lo sfondo di WhatsApp, lo sfondo dell'applicazione, quindi oggi ti mostreremo come farlo nel Nokia Lumia .

Non possiamo negare che WhatsApp è un'applicazione estremamente utile che ci permette di essere comunicati per tutto il giorno con i nostri cari a costi molto bassi, anche gratuitamente se hai sempre un Wifi disponibile. Qualcosa che ci ha fatto lasciare a parte SMS e chiamate tradizionali da molto tempo.

Che cosa succede se possiamo criticare WhatsApp è che non puoi personalizzare praticamente nulla di esso, non puoi cambiare quasi nulla, tanto in fondo alla conversazione, ma nient'altro che è possibile cambiare il colore di WhatsApp? È possibile e lo diremo in seguito.

Cambia il colore di sfondo in WhatsApp

Ovviamente avere un buon livello di personalizzazione è importante, oltre al fatto che forse il colore attuale ti annoia o non ti piace affatto e vuoi dargli un tocco più unico, più di te stesso.

Per fortuna c'è un'applicazione che ci permette di modificare i colori di WhatsApp, dal momento che l'applicazione ufficiale non ci dà troppe libertà.

Cambia il colore di WhatsApp in Lumia

Ovviamente a molti piace avere un piccolo WhatsApp personalizzato, prima con WhatsApp Plus era troppo semplice e si poteva cambiare tutto. Ora con l'app ufficiale come unica alternativa molte cose che non possiamo fare, cambiare il colore di sfondo è una delle cose che ci piace davvero e molti vogliono dare un tocco più personale all'app in questione.

Per farlo useremo un'applicazione che dobbiamo scaricare dal negozio, se sfortunatamente è necessario scaricare un'app per raggiungere questo obiettivo, non c'è altro modo per farlo o osservare tutte le opzioni di WhatsApp o qualcosa di simile.

Cambia lo sfondo di WhatsApp Nokia Lumia

L'applicazione che useremo si chiama Zedge, che scarichi da qui e potrebbe sembrare un'applicazione estremamente popolare, ad esempio scaricare suonerie per chiamate e messaggi, che tra l'altro ne hai molte in modo che tu possa fino a quando non lo cambierai sul tuo cellulare.

Una volta scaricata e installata l'applicazione, è sufficiente immettere WhatsApp, quindi accedere alla parte relativa alle configurazioni e modificare semplicemente lo sfondo predeterminato nell'applicazione di messaggistica.

WhatsApp Wallpaper è un'altra applicazione che puoi scaricare da qui, anche se in questo caso è per coloro che hanno Android, è un'alternativa interessante da prendere in considerazione per modificare lo sfondo.

Nel mio caso personale preferisco Zedge poiché offre anche una varietà di cose extra che lo rendono molto interessante, come i toni che ti ho detto prima o molti sfondi di una qualità abbastanza incredibile in modo che tu possa anche mettere sul tuo dispositivo.

App per cambiare il colore in WhatsApp

Con Zedge avrai tutto ciò di cui hai bisogno in quanto è un'applicazione molto completa per personalizzare il telefono, sia sullo sfondo di WhatsApp che per mettere vari fondi su tutto il dispositivo, scaricare suonerie interessanti e divertenti e persino parti di temi diversi, l'app in generale è molto buona.

WhatsApp Wallpapers è un'altra applicazione che ti consigliamo di modificare lo sfondo di WhatsApp in caso di utenti Android perché questa app è di per sé unica nel sistema operativo Google. Una volta installata questa applicazione semplicemente dalla configurazione di WhatsApp devi scegliere lo sfondo che vuoi usare e voilà, niente di più facile di questo.

Purtroppo non è possibile personalizzare molto di più questa applicazione, sappiamo tutti che WhatsApp è stato sempre piuttosto severo in questo senso e personalizzare qualsiasi parte di esso diventa una missione impossibile, WhatsApp Plus era lontano e ci ha dato un'enorme libertà di personalizzare WhatsApp in tutto percepire con più di 700 temi tra cui scegliere i caratteri, i colori, le dimensioni, gli sfondi, le barre, tutto è stato completamente modificato come vorremmo.

Abbiamo persino parlato più volte dei vantaggi che avevamo quando abbiamo utilizzato WhatsApp Plus e ne abbiamo fatto un mega articolo, peccato che il popolo di WhatsApp avesse deciso di uccidere il progetto che è stato scaricato da oltre 36 milioni di persone al momento., una cifra per niente spregevole visto che, dopotutto, era un MOD.