Scarica Call of Duty 4: Infinity Warfare per Android

Conoscete la saga dei videogiochi di Call of Duty ? Se è così, allora sicuramente vorrete avere l'opportunità di scaricare Call of Duty 4: Infinity Warfare per Android . Questo è uno dei titoli più attuali di questa grande saga. Questo sarebbe il gioco numero 13 e ha pubblicato il suo primo trailer nel mese di maggio dello stesso anno. Questo titolo è molto interessante, soprattutto perché include una versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare .

Cosa c'è di nuovo in Call of Duty 4: Infinity Warfare?

Questo nuovo gioco è ancora in fase di sviluppo da Infinity Ward e la società Activision lo distribuirà. Il piano è che questo gioco offre una qualità della grafica che gli amanti di questa grande serie di giochi sono abituati, ma con importanti miglioramenti. Il gameplay è completamente gestito, ma sono incluse nuove mappe per giocare in modalità multiplayer, oltre a una modalità campagna completa.

Coloro che hanno l'opportunità di provare questo nuovo gioco, possono vivere un'esperienza piena di adrenalina, azione, suspense ed eccitazione, che solo i giochi di Call of Duty possono offrire ai giocatori. In breve, devono mettere nuovamente alla prova le loro abilità nell'uso di armi, abilità per sfuggire alle peggiori situazioni e, naturalmente, mostrare quanto sono bravi a sparare.

Come scaricare Call of Duty 4: Infinity Warfare per Android?

Questo fantastico gioco ha una data ufficiale di rilascio il 4 novembre 2016 e, per quanto ne sappiamo, il gioco sarà disponibile solo per Xbox One, console PS4 e una versione disponibile per Windows come al solito. Quindi, per ora non esiste una versione futura nota per i dispositivi mobili Android, ma, con la crescita di questo mercato di applicazioni, è probabile che possano lanciare una versione per dispositivi Android .

Ma non tutto è perduto, ci sono diverse versioni di Call of Duty per dispositivi Android che puoi scaricare. Puoi persino trovare emulatori di console come PS3, Xbox 360 e ancora più vecchi nel Google Play Store, dove puoi giocare ad alcune delle precedenti versioni di questo gioco e avere un'idea di cosa tratta la saga se non hai mai ha avuto l'opportunità di giocare a Call of Duty, così come, ci sono altre puntate di Call of Duty per Android che puoi trovare nel negozio Android .

Quindi, come già accennato, purtroppo al momento non è possibile scaricare Call of Duty 4: Infinity Warfare per Android, dal momento che il gioco non è stato ufficialmente rilasciato sul mercato e perché non ci sono ancora informazioni sul fatto che esista o meno una versione per questa piattaforma. Possiamo solo aspettare un annuncio futuro dagli sviluppatori di questo gioco, quindi non dobbiamo perdere la speranza. Tuttavia, le opinioni su questo gioco dopo il trailer sono state alquanto controverse, poiché non sono state ricevute molto bene dai fan