I 10 trucchi per Candy Crush Saga che devi sapere

Ci sono alcuni giochi che richiedono una lunga introduzione affinché il pubblico li riconosca, e altri che appena menzionati generano immediatamente ogni tipo di reazione tra coloro che li hanno mai suonati o che non li hanno mai conosciuti perché hanno un amico o famiglia che è diventata dipendente dalle loro sfide. È il caso della Candy Crush Saga, considerata da almeno tre o quattro anni come uno dei migliori giochi al mondo, o perché non dirlo, uno dei più avvincenti. In questo caso particolare, comunque, non vogliamo parlare di ciò che significa la Candy Crush Saga, ma piuttosto di alcuni trucchi che non dovresti perdere di vista quando ciò che ti interessa è superare i livelli il più rapidamente possibile, e non rimanere bloccato

Come funziona il mio gioco in Candy Crush Saga?

  • La piroetta del martello : sicuramente se sei un giocatore di lunga data della Candy Crush Saga, saprai che ci sono molti trucchi che hanno a che fare con gli strumenti, alcuni dei quali sono pagati se vogliamo sfruttarli. Questa volta non volevamo smettere di menzionare la cosiddetta piroetta del martello, una delle tante che possiamo acquisire se non intendiamo aspettare troppo a lungo per lasciare i diversi livelli di Candy Crush Saga, e anche se è chiaro che non garantiscono nulla, Se sai come usarli, non dubitare che risparmierai tempo e denaro.
  • Caramelle speciali, solo per super-combo : più che probabile, quando hai giocato a Candy Crush Saga, noterai le caramelle speciali che fanno parte di tutte quelle che appaiono sullo schermo e questo può essere molto utile. La cosa importante quando pensiamo alle caramelle speciali Candy Crush Saga è che, in base alle combinazioni, possono essere davvero molto utili, permettendoci di eliminare una quantità enorme di ostacoli con poco sforzo.
  • Usa contemporaneamente due bombe a colori : un altro dei trucchi di Candy Crush Saga che i vecchi giocatori già conoscono praticamente a memoria è quello relativo alle bombe colorate, specialmente quando si tratta di usarle allo stesso tempo. È una delle combo che facilita il gioco, quindi finché lo hai a portata di mano, non esitare a eseguirlo il più volte possibile.
  • I consigli del gioco, moderatamente : se hai giocato a Candy Crush Saga per un lungo periodo, avrai visto che il titolo stesso ti offre alcuni suggerimenti per diventare un giocatore migliore mentre avanzi. In questo senso, in particolare, dobbiamo dirvi che sebbene possa essere un consiglio interessante, non è conveniente abusarne in tutti i nostri movimenti, ma piuttosto averli a portata di mano per situazioni eccezionali.
  • Elimina regali e caramelle bloccati il ​​prima possibile : proprio come alcuni contenuti di Candy Crush Saga possono essere davvero positivi, ci sono altri che se non eliminiamo il più presto possibile, possiamo giocare contro. In questo caso specifico parliamo ovviamente di cosa ha a che fare con i pezzi regalo come le caramelle bloccate, che sono una tortura quando non possiamo sbarazzarci di loro. Una delle nostre missioni di base è di pulire il livello di tutti loro per evitare di avere problemi quando giochiamo da un po '.
  • Fai attenzione alle caramelle a strisce e ai wrapper! : seguendo le particolari caratteristiche che ogni tipo di caramella che possiamo trovare come parte della Candy Crush Saga, è necessario indicare le caratteristiche di quelle che sono a strisce o di quelle che abbiamo trovato con il wrapping. La cosa fondamentale da tenere a mente è che le caramelle a strisce orizzontali si puliscono a destra oa sinistra, mentre quelle verticali puliscono qualsiasi cosa sopra o sotto, quindi vedi bene dove si trovano prima di eliminarci non è un dettaglio minore in nessuna caso. Nei livelli più complicati, ti consigliamo di posizionare le caramelle a strisce vicino alle tessere per eliminarle.
  • Pulisce arachidi e frutta con movimenti verticali : alcuni movimenti in Candy Crush Saga puliscono alcuni dei contenuti che appaiono sullo schermo in un modo specifico, come accade quando pensiamo a movimenti verticali da un lato e arachidi e frutti dall'altro. In questo senso vediamo che se pianifichiamo i nostri movimenti considerando questa situazione, possiamo lasciare lacune specifiche sia per le arachidi che per i frutti, e quindi eliminarli con meno difficoltà.
  • Gioca sul PC per salvare delle vite : tutti i giocatori di Candy Crush Saga sanno perfettamente che dopo un po ', se non hanno avuto fortuna, probabilmente finiranno per dover chiedere la vita ai loro amici. Se vuoi evitare questa situazione, ti consigliamo che una volta esaurite le vite sul tuo cellulare, puoi andare al computer, perché è il modo più semplice per continuare a giocare senza aspettare che gli altri ti diano la vita, il che può Prenditi troppo tempo
  • Ottieni le tre stelle, la chiave : se conosci già molti dei segreti di Candy Crush Saga, non possiamo dirti nulla delle tre stelle, ma se ci sono ancora alcuni dettagli che ti sfuggono, dovresti sapere che, sebbene una buona quantità di I giocatori si accontentano di ottenere due stelle, è meglio essere un po 'più audaci e andare direttamente per il terzo di loro. La cosa migliore di tutte è che se la ottieni, ciò si rifletterà automaticamente nel punteggio finale.
  • Come lasciare il livello 342 di Candy Crush Saga? : sei uno dei tanti giocatori di Candy Crush Saga che è stato praticamente incapace di continuare dopo il livello 342, non soffrire perché è successo a molti, e in effetti molti lo considerano il livello più complicato del gioco. Alcuni dettagli a questo proposito devono fare quindi che non ci sono informazioni precedenti che possiamo conoscere sulla gelatina che appare qui sotto, quindi dimenticala. Quindi, devi lasciare quelle meduse per la fine, perché non c'è altro modo per raggiungerlo, quindi cerca di non eliminarle all'inizio. Devi anche sapere che non c'è modo di eliminare tutti i cupcakes, quindi non ci fermerai, anzi, ti consigliamo di provare a pulire solo la prima linea di cupcakes per evitare problemi. Non è neanche una cattiva idea usare le cosiddette mega combo, su cui possiamo dire che hanno a che fare con la combinazione di caramelle con involucri, ecc. Per finire, è meglio che tu cerchi di non unire troppo presto il pesce, e se lo fai, è con caramelle a strisce o avvolto, ma non con gli altri.

Come hai visto, ci sono molti trucchi per giocare a Candy Crush Saga e quale puoi consigliare?

Trucchi e curiosità di Candy Crush Saga

Quando parliamo di Candy Crush Saga, scopriamo che è uno dei pochi argomenti che praticamente non devono mettere alcun tipo di presentazione perché ognuno ha giocato, o almeno lo sa. In effetti, siamo alla presenza di un gioco che è stato un vero successo da quando King lo ha lanciato nel 2012 per gli utenti di Facebook, rendendo tossicodipendenti milioni di persone in tutto il mondo.

Ma già lasciato indietro quei tempi in cui abbiamo costantemente ricevuto richieste e inviti a far parte della comunità di Candy Crush Saga, il fatto è che l'influenza del gioco è completamente assoluta. Senza andare oltre, analizzeremo alcuni dei dati più curiosi relativi alla Candy Crush Saga, in modo da analizzare la trascendenza raggiunta.

Curiosità su Candy Crush Saga

Ad esempio, quando parliamo di Candy Crush Saga, devi sapere che 1 su 23 utenti di Facebook in tutto il mondo intrattiene regolarmente con questo gioco, e anche se può sembrare piccolo, è l'equivalente di non più di 54 milioni di persone in tutto il pianeta, una figura siderale, che consente al re di guadagnare profitti di circa 470.000 euro al giorno. Sì, per ogni giorno.

Tuttavia, i loro guadagni potrebbero essere molto più alti, perché ci sono determinati limiti relativi alla quantità di denaro che gli utenti sono autorizzati a spendere per acquisti interni di Candy Crush Saga, non perché vogliono darci una mano, ma come risultato di l'enorme quantità di lamentele che esistono sulla dipendenza che il titolo ha generato in molte persone.

Certo, se pensi che il giocatore più comune di Candy Crush Saga sia l'adolescente o il giovane, devi sapere che non si tratta di lui, ma che il prototipo del giocatore è quello delle donne che vanno dai 45 ai 50 anni . A sua volta, dovresti sapere che Candy Crush Saga ha un numero di livelli diversi in iOS e Android, considerando che nel secondo caso ci vuole un enorme vantaggio in termini di quantità rispetto al primo.

Prima abbiamo detto che Candy Crush Saga era estremamente avvincente, e come per confermare queste informazioni, possiamo aggiungere che nel Regno Unito, persino gli uffici di riabilitazione sono stati aperti per i giocatori . Se pensi di suonare la Candy Crush Saga dopo la mezzanotte, è un altro errore, perché la fascia oraria che preferisco è quella che va da 18 a 21 ore, mentre il tuo giorno preferito è domenica.

E infine, impossibile parlare di Candy Crush Saga senza tener conto della difficoltà che alcuni livelli possono rappresentare, in questo caso in particolare il livello 65, che secondo le statistiche è quello che un maggior numero di utenti ha difficoltà a superare nei propri giochi, sebbene Naturalmente, il concetto generale è che mentre andiamo avanti, troviamo altri che generano anche i loro problemi.

Nuovi trucchi per Candy Crush Saga

D'altra parte, siamo molto chiari sul fatto che ci sono alcuni trucchi per Candy Crush Saga che ci permetteranno di muoverci molto più velocemente in questo gioco, e tra questi menzioneremo alcuni di quelli che consideriamo fondamentali. Ad ogni modo, la raccomandazione generale è che tu cerchi di memorizzare e cercare gli schemi che includono caramelle con poteri, e poi, per tenere presente quanto segue.

Ad esempio, se vuoi essere sicuro che i tuoi sforzi in Candy Crush Saga varrà la pena, dovresti sempre iniziare nella parte inferiore dello schermo, considerando che è il modo migliore per pulirlo senza inconvenienti. Se l'idea è di eliminare il maggior numero di caramelle o elementi sullo schermo, partendo dal basso, possiamo generare un effetto a cascata che elimina gli altri evitando i movimenti .

Prima abbiamo detto che la memoria e i pattern sono essenziali per avere successo quando suoniamo la Candy Crush Saga, e per essere più specifici dobbiamo sottolineare che la combinazione di caramelle è assolutamente fondamentale. Ad esempio, se combiniamo una caramella a strisce con una caramella avvolta o una caramella a strisce con una caramella di scintille, cancelleremo a metà corsa lo schermo, senza ulteriori problemi.

Se vuoi continuare ad avanzare in Candy Crush Saga senza fermarti, le caramelle a strisce sono una chiave in sé, considerando che la sua direzione è definita dal tipo di combinazione che realizziamo quando la mescoliamo con un'altra. In effetti, se l'ultima caramella che hai spostato per ottenere la caramella a strisce l'ha spostata verticalmente, allora sarà verticale, mentre se l'hai spostata orizzontalmente, sarà orizzontale.

E infine, il trucco che disperava praticamente tutti i giocatori della Candy Crush Saga, cioè come ottenere più vite per non smettere di giocare . C'è un consiglio davvero semplice e cioè che se giochi a Candy Crush Saga sul tuo cellulare, puoi modificare il tempo del dispositivo in modo che le vite siano di nuovo disponibili, in modo da non dipendere da nessun altro, e continuerai a progredire senza problemi.

Quale delle curiosità su Candy Crush Saga hai trovato la più interessante? Quali altri trucchi potresti raccomandare ai giocatori di Candy Crush Saga?

I migliori segreti e trucchi di Candy Crush Saga

Quando pensiamo a quali sono stati i giochi più popolari di questo 2015, scopriamo rapidamente che, come negli anni precedenti, è presente la famosa Candy Crush Saga. Pertanto, come tributo, e poiché tutti crediamo che rimarrà valido per molto più tempo, questa volta vogliamo insegnarti i migliori segreti e trucchi di Candy Crush Saga in modo che tu non solo impari a suonarlo meglio, ma anche a migliorare il tuo risultati.

Quello che non sai di Candy Crush Saga

  1. Cerca i modelli : se sei davvero uno di quei fan che non riescono a scappare da Candy Crush Saga, avrai già scoperto che ci sono alcuni schemi che possono aiutarci a eseguire la rimozione delle caramelle più velocemente. In realtà, la prima cosa che dovremmo sapere è che se combiniamo quattro caramelle dello stesso colore in una riga, otterremo una caramella a strisce, e se lo facciamo nella forma di "L", avremo una caramella avvolta, che sono modi molto più semplici per eliminarli. .
  2. Inizia in basso : a volte, scopriamo anche che i veri esperti di Candy Crush Saga perdono di vista il fatto che è sempre bene iniziare a eliminare tutte le caramelle dal basso verso l'alto. Questo perché otterremo l'effetto cascata previsto, che è il modo migliore per rilasciare gradualmente i diversi colori e avere la possibilità di risparmiare tempo e fatica.
  3. Combinando le caramelle : sappiamo bene che Candy Crush Saga sta fondamentalmente combinando caramelle, ma anche in questo caso scopriamo che a volte, attenti alle altre cose, possiamo dimenticare. Ecco perché vogliamo ricordarti che combinazioni come quelle di una caramella a strisce con una fascia, sono ideali per eliminare le caramelle più difficili.
  4. Caramelle a strisce : allo stesso modo, è importante considerare che le caramelle a strisce non solo non appaiono per magia, ma anche che possiamo definire la direzione che avranno alla fine. In effetti, dovresti notare che se l'ultima caramella che hai spostato per ottenere la caramella a strisce era in forma verticale, allora sarebbe verticale e, naturalmente, anche il contrario.
  5. Come ottenere vite? : all'inizio della nostra esperienza in Candy Crush Saga, o quando abbiamo raggiunto i livelli più complicati, noteremo che il bisogno di ottenere vite risulta fondamentale. In Candy Crush per cellulari, ad esempio, possiamo cambiare il tempo del dispositivo, e in questo modo possiamo ingannare il sistema e ottenere più vite per continuare ad andare avanti.

Consigliamo giochi simili a Candy Crush per Android

Indubbiamente uno dei giochi Android più popolari era ai suoi tempi e ancora oggi è ancora il Candy Crush . Un gioco molto avvincente con cui possiamo divertirci molte ore di gioco, in un titolo troppo semplice in tutto ciò che ci permette di rimanere agganciati allo schermo, superando molti livelli uno dopo l'altro che ogni volta diventa una sfida molto più grande.

Giochi di Candy Crush

Bejeweled : Il gioco ha qualche anno, direi molti anni. Se andiamo al caso qualche tempo fa su molti dispositivi mobili è arrivata una demo di quel titolo. Ti ricordi? Chi ha qualche anno può. L'unica differenza è che esteticamente è diverso e nient'altro, ma all'interno di tutto, l'idea rimane la stessa. Scaricalo cliccando qui.

Jelly Blast : Ovviamente sempre esteticamente sono diversi anche se è complicato renderlo diverso in termini di suonabilità perché il genere è praticamente sempre lo stesso. L'unica cosa che cambia è la strategia del gioco, il modo di superare i livelli e quel tipo di dettagli che lo rendono estremamente divertente, per scaricarlo devi cliccare qui e ti porta al Play Store.

Futurama: Game of Drones : Non ci si aspetterebbe di vedere un gioco di Futurama su questa lista sicuramente, la verità è che il titolo è gratuito e ha un buon numero di livelli da superare, esteticamente è abbastanza ben progettato e, quindi, finisce essendo raccomandato da questa lista. Sì o sì, dovresti provare se ti piace questo tipo di giochi, scaricalo da questo link.

Frozen Free Fall : abbiamo menzionato in altri articoli del blog, il gioco del film Disney deve essere sì o sì, pieno di puzzle per risolvere il miglior stile Candy Crush questo gioco deve senza dubbio essere installato sul tuo cellulare e che è notevolmente avvincente, ha un design molto dettagliato di livelli e personaggi che sicuramente amerete. Scaricalo da qui.

Marvel Puzzle Quest : Ancora Disney, ora Marvel, ma i supereroi devono essere presenti anche in questo tipo di elenchi, un gioco leggermente diverso, ma allo stesso tempo è fondamentale poiché l'idea è simile a quelli precedenti, puzzle, Una piccola sfida e molti livelli da superare. Scarica questo titolo dal Play Store cliccando qui.

Inizia un'avventura piena di caramelle e cioccolatini con Candy Crush

Nel corso degli anni abbiamo visto come i dispositivi mobili sono diventati le nuove console portatili, salvando alcune distanze, dobbiamo tenere a mente che l'enorme quantità e varietà di giochi che possono essere goduti da un telefono cellulare o da un tablet è semplicemente brutale, figuriamoci se andiamo nel mondo dell'emulazione, migliaia e migliaia di giochi in un piccolo dispositivo pieno di possibilità.

Come scaricare Candy Crush

Uno dei giochi più conosciuti per dispositivi mobili è senza dubbio Candy Crush, un puzzle game molto divertente, è piuttosto semplice il gioco stesso, devi collegare piccoli bigiotteria per creare un tipo di catena in modo che scompaiano e in questo modo stiamo progredendo poco alla volta dei livelli

Tieni presente che il gioco ha più di 200 livelli, quindi è un numero considerevole da tenere in considerazione.

Ha una modalità avventura, una modalità che sarebbe la principale campagna del gioco in cui devi soddisfare determinati requisiti ad ogni livello per essere in grado di avanzare, quindi, è essenziale prestare attenzione a ciò che devi fare per essere in grado di superare i livelli.

Dove scaricare Candy Crush

Per quanto riguarda lo stile grafico è abbastanza evidente che stiamo affrontando un gioco troppo colorato, che ha uno stile infantile più che altro, ma che indubbiamente intrattiene troppo con le sue meccaniche di gioco che iniziano ad essere qualcosa di semplice ma che a poco a poco vediamo come diventa sempre più complicato.

Ci sono milioni di giocatori che già conoscono questo gioco e trascorrono ore davanti allo schermo, ovviamente tutti soddisfatti di aver scaricato Candy Crush un titolo che vale la pena installare sul tuo telefonino.

Che tu stia aspettando il dottore, la linea del supermercato, o qualunque cosa tu stia aspettando o fermando per un po ', questo è il momento ideale per scaricare Candy Crush e goderti questo divertente videogame su dove devi usare un po 'la testa per andare avanti.

Per scaricare Candy Crush devi seguire questo link che lascio qui, non è affatto complicato. Se hai un altro dispositivo che non ha Android, devi andare al negozio ufficiale e digitare il motore di ricerca " scarica Candy Crush " per poter trovare questo gioco.