Le migliori applicazioni per registrare le chiamate sul Samsung J5 o J7

Una caratteristica che è diventata molto di moda al giorno d'oggi è che i produttori di dispositivi mobili Android includono nei loro dispositivi l'opzione per registrare le chiamate . Questo può essere molto comodo, dal momento che consente di avere una certa sicurezza durante le chiamate, perché oggi è comune vedere minacce al telefono, chiamate da estranei che si atteggiano ad altri a portare via del denaro, in modo che questa funzione possa aiutare alcuni quanti utenti possono salvare un test se ne hanno bisogno, ma il problema è che non molti utenti sanno come attivare questa opzione, ma qui ti diremo come registrare le chiamate sul Samsung J5 o J7 .

Registrare le chiamate sul Samsung J5 o J7

Nel caso in cui il tuo telefono non disponga di un registratore di chiamata, qui ci sono alcune applicazioni disponibili nel Play Store e che possono essere scaricate gratuitamente.

Call Recorder

Questa è un'eccellente applicazione se vuoi registrare le chiamate sul Samsung J5 o J7, infatti, sono le applicazioni più scaricate per Android e completamente gratuite. Questa applicazione consente di registrare la chiamata in un audio di più formati .

Usarlo è molto semplice, dopo averlo installato basta accenderlo premendo ON per avviare automaticamente la registrazione quando si effettua o si riceve una chiamata sul cellulare. Una caratteristica che indubbiamente attirerà l'attenzione di chiunque, è che questa applicazione è in grado di sincronizzarsi con Dropbox per salvare automaticamente le registrazioni, quindi non influenzerà lo spazio di archiviazione di Android . Per scaricarlo puoi cliccare qui .

Call Recorder

Un'altra ottima applicazione che ti permette di registrare ottime chiamate. Call Recorder consente di personalizzare le chiamate che si desidera registrare e rimuovere quelle che non si desidera registrare dall'elenco. Le registrazioni sono archiviate in una cartella creata dall'applicazione, in cui l'utente può ascoltarle, condividerle e aggiungere note, inoltre consente di sincronizzarsi con Dropbox . Per scaricare questa applicazione è possibile fare clic qui .

Galaxy Call Recorder

Questa è un'altra delle applicazioni Google Play più scaricate per registrare le chiamate sul Samsung J5 o J7, sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita. Oltre a ciò, consente di bloccare i contatti e preparare un elenco con le registrazioni separate da in uscita e in entrata. Inoltre, è compatibile con qualsiasi telefono cellulare dual SIM, dal momento che non ha problemi a identificare con quale SIM si riceve la chiamata ed essere comunque registrati. Puoi scaricare Galaxy Call Recorder su questo link .

Queste sono le migliori applicazioni per registrare le chiamate sul Samsung J5 o J7 che puoi scaricare da Google Play per Android, ognuna delle quali è stata testata e completamente raccomandata.