Correggi l'errore nello script di assemblaggio Link2SD

Tra tutte le query che solitamente riceviamo nelle nostre e-mail e commenti, ce n'è una che è stata ripetuta molto negli ultimi tempi, direttamente correlata a un errore che appare Link2SD quando si aumenta la capacità di archiviazione di un cellulare Android. In particolare, questo tutorial può essere molto utile per tutti quegli utenti che in un momento o nell'altro hanno incontrato il messaggio "non è possibile creare lo script di assembly", quindi ecco la soluzione.

La prima cosa da considerare in questo senso è che Link2SD è un'applicazione sviluppata appositamente per consentire lo spostamento dei file dei programmi dalla memoria interna alla memoria esterna, collegando entrambi gli spazi in modo che possano riconoscersi a vicenda. Una volta creata la partecipazione, puoi spostare qualsiasi applicazione o contenuto da uno spazio all'altro senza problemi . È un sistema che funziona con dispositivi funzionanti su Android 2.0 o versioni successive di Android.

Oltre a ciò che abbiamo menzionato, devi sapere che Link2SD produce alcuni problemi operativi, un errore di script che non ci permette di usare il sistema nonostante abbiamo eseguito tutti i passaggi del modo in cui doveva essere fatto, e l'idea è essere in grado di superare tutti questi ostacoli il prima possibile. Una volta considerati tutti questi elementi, quanto segue non solo insegnerà a superare i problemi di Link2SD, ma anche come installare e utilizzare questa piattaforma .

Risolvere l'errore Link2SD

Bene, pensando di lasciare indietro l'errore nello script di assemblaggio Link2SD, la prima cosa che devi fare è aver installato tutto questo sistema in questione, per il quale dovrai effettuare il root del telefono Android, cosa puoi fare seguendo i diversi tutorial che appaiono in questo link. Una volta completata questa attività, sarà il momento di scaricare e installare BusyBox, qualcosa che puoi fare direttamente da questo link. Completato ciò, devi installare l'emulatore di terminale da questo link. Infine, devi installare Link2SD da questo link.

Una volta terminato con tutti gli elementi precedenti, iniziamo con il tutorial per risolvere l'errore nello script di assemblaggio Link2SD. La prima cosa da fare è creare un tipo di partizione "ext2 primario" nella memoria SD che non superi 1 GB di spazio di archiviazione. Per fare questo, devi usare il Minitool Partition Wizard per Windows, uno strumento che puoi scaricare da questo link .

Quindi devi aprire l'applicazione Link2SD sul tuo dispositivo Android. Nel momento in cui lo fai, vedrai uno schermo con informazioni sulla nuova partecipazione. Selezionare "ext2" e quindi fare clic su Continua, finché il programma non ti dirà che è stato creato uno "script". Quindi esegui un rapido riavvio e chiudi il programma. Torna al dispositivo mobile Android e apri l'applicazione Terminal applicazione. Sulla riga di comando, aggiungi quindi mount -t ext2 / dev / block / vold / 179: 2 / data / sdext2 "(senza virgolette) .

Se la procedura è andata bene, appariranno codici come "-t = ..", il che significa che tutto è corretto. Quindi devi uscire dal sistema e reinserirlo. Quando hai finito, devi andare su Opzioni, Altro, Riavvio rapido. Terminata questa procedura, è ora di andare su Android, riaprire l'applicazione Link2SD e dovremmo vedere una casella in cui ci verrà chiesto quale tipo di partizione hai creato. Lascia il messaggio e chiudi l'applicazione.

Si apre nuovamente l'emulatore di terminale e si inserisce il comando " su

mount -o remount, rw -t yaffs2 / dev / block / vold / 179: 2 / system ". Al termine, sarà il momento di utilizzare Link2SD senza problemi, il prima possibile.

Anche se in genere la maggior parte dei tutorial che insegniamo sono piuttosto generali, per chiamarli in qualche modo, di tanto in tanto riceviamo richieste di informazioni su altri molto più specifici, e non vogliamo lasciarli da parte, come è il caso questa volta passo dopo passo per correggere l'errore nello script dell'assieme Link2SD. La prima cosa che dobbiamo dire a riguardo è che si tratta di un errore che genera Link2SD quando si aumenta la memoria interna di un dispositivo Android e questo sembra incidere su molti utenti.

Fondamentalmente, puoi distinguere questo problema perché apparirà il classico messaggio di " lo script di assembly non può essere creato ", così se hai trovato lo stesso, devi sapere che abbiamo la soluzione al tuo problema, e che tu sei disponibile nelle seguenti righe. Seguendo alcune applicazioni generali, dobbiamo dire che Link2SD è un'applicazione che consente di spostare i file dei programmi dalla memoria interna alla memoria esterna, normalmente utilizzata per creare spazio, ovviamente.

La verità è che gli sviluppatori dell'applicazione spiegano a questo proposito che si tratta di un'app appositamente sviluppata per dispositivi mobili Android che funziona con praticamente versioni di tosse di questi, quindi non dovremmo smettere di raccomandare se è il tuo caso e vuoi dargli quell'uso . Oltre a questo, dobbiamo sottolineare che alcuni dispositivi hanno l'errore di script che abbiamo menzionato sopra, quindi se è il tuo caso, allora proveremo a darti maggiori informazioni a riguardo.

Errore di assemblaggio Link2SD

Bene, la prima cosa che devi fare per correggere questo errore è root sul tuo dispositivo. Dopo averlo fatto, devi scaricare e installare BusyBox tramite questo link. Al termine, è necessario seguire la stessa procedura con Terminal Emulator da questo collegamento. Infine, devi installare Link2SD da questo link. È necessario ricordare che senza i passaggi precedenti, è impossibile sviluppare il tutorial per risolvere l'errore nello script assembly Link2SD, quindi è conforme a tutti loro.

Quando hai finito, dovresti creare una partizione di tipo "ext2 primaria" nella memoria SD che non superi 1 GB di capacità di archiviazione, e quindi è il momento di aprire l'applicazione Link2SD sul dispositivo Android, a quel punto comparirà una schermata con le informazioni della partizione creata. Diamo ext2 e quindi fare clic su Continua. Quindi, il programma ci dirà che abbiamo creato uno script e ci chiederà di eseguire un rapido riavvio, dopo il quale dobbiamo chiuderlo .

Torniamo al cellulare e apriamo l'applicazione Terminal applicazione. Successivamente, sulla riga di comando, dobbiamo aggiungere il seguente codice " mount -t ext2 / dev / block / vold / 179: 2 / data / sdext2 ", ovviamente senza le virgolette. Dovrebbe apparire una serie di codici, come -t = .., se tutto è andato bene. Devi uscire e inserire nuovamente Link2Sd. Una volta dentro vai su Opzioni, Altro, Riavvio rapido, e dopo di ciò, apriremo di nuovo la stessa applicazione che informa della nuova partizione. Chiudiamo

Andiamo a Terminal Emulator e posizioniamo il seguente comando " su

mount -o remount, rw -t yaffs2 / dev / block / vold / 179: 2 / system ", così potremo iniziare a usare Link2SD senza problemi, cosa che sicuramente interesserà sicuramente la maggior parte dei lettori, ovviamente.

Alcune delle query più comuni che abbiamo ricevuto dai nostri lettori hanno a che fare con quanto segue : errore nello script di assembly, script di assembly per la partizione sd, lo script assembly non può essere creato link2sd, correggere l'errore montare, montare il link di errore scrip 2sd in lg magna soluciob, errore script link2sd, errore link2sd nello script assembly o nello script mount non può essere creato. Qualsiasi altra domanda tu possa avere su questo, non esitare a consultarci per darti una mano.

Sei stato in grado di risolvere un errore nello script dell'assembly Link2SD con questa procedura dettagliata?