Come scaricare WhatsApp gratuito per BlackBerry 9320?

Una delle applicazioni che devi sempre avere per essere sempre in grado di rimanere connesso è senza dubbio WhatsApp, l'app che era responsabile dell'eliminazione di SMS e chiamate tradizionali, è già preinstallata su molti telefoni cellulari.

Nel caso in cui volessi sapere come scaricare WhatsApp per BlackBerry 9320, in questo articolo parlerò un po 'di questo argomento, vedremo se è possibile scaricare e, in caso affermativo, dove può essere fatto.

Il BlackBerry 9320 è uno dei primi dispositivi mobili dotati di touch screen, che ha reso più semplice il compito di condividere video, immagini e file. Questo dispositivo ha una fotocamera da 3 megapixel e uno schermo con risoluzione 320 per 240. Come altri telefoni di questa marca, ha i tasti di scelta rapida. Tuttavia, è un po 'vecchio ma qui ti diremo come scaricare WhatsApp per Blackberry 9320 .

Sebbene il mercato delle applicazioni abbia ricevuto numerose modifiche, è ancora possibile installare applicazioni come Twitter, Facebook e WhatsApp tramite BlackBerry World . Una caratteristica importante del metodo che ti presentiamo è che una volta scaricata l'applicazione puoi condividerla facilmente con tutti i tuoi contatti BlackBerry in modo che possano scaricarla .

Come installare WhatsApp sul mio BlackBerry 9320?

Ricordo che un tempo avevo questo telefono e posso dire che, per me, era il migliore che avevo finora. Questo dispositivo era di una qualità impeccabile, piuttosto piccola, ma non scomoda, con una tastiera QWERTY che, in poche parole, era un piacere usare per poter chattare per ore e ore. Ecco perché sono così appassionato di questo tipo di dispositivo.

Nel caso del BlackBerry 9320, le cose diventano un po 'più complicate per avere WhatsApp, dato che qualche tempo fa è stato annunciato che l'app smetterebbe di funzionare tra altri dispositivi, anche per i BlackBerry che avevano il sistema operativo dell'azienda, quindi, essere in grado di usare WhatsApp è alquanto complicato. Puoi provare a scaricare l'applicazione anche da questo link.

Come posso scaricare WhatsApp sul mio BlackBerry?

Nel caso in cui tu non possa scaricare questa app, sfortunatamente l'unica cosa che puoi fare è usare qualche altra applicazione alternativa per tenerti in contatto con i tuoi cari, perché come ho detto, WhatsApp non offre più supporto per il sistema operativo dell'azienda, né aggiornamenti, o qualcosa di simile.

Anche se si accede all'AppWorld, questa app non è disponibile e, pertanto, non è possibile scaricarla.

Per installare WhatsApp è necessario disporre di una connessione stabile, oltre a disporre di un minimo di spazio di archiviazione per scaricarlo, è necessario tenere conto del fatto che, se non può essere utilizzato, è possibile utilizzarlo, anche se è Messenger per essere in grado di comunicare con i tuoi amici.

Scarica WhatsApp

Scarica WhatsApp per Blackberry 9320

WhatsApp è un'applicazione che è diventata molto popolare tra i giovani, adulti e professionisti e che consente agli utenti di chattare in tempo reale attraverso i messaggi. Per scaricare WhatsApp per Blackberry 9320 ti presenteremo tre diversi metodi, uno di questi metodi sarà attraverso il browser.

Primo metodo: Scarica WhatsApp tramite il browser

Per scaricare l'applicazione dal browser è necessario inserire questo link . Quindi basta cliccare su download .

Scarica WhatsApp

Al termine del download è necessario chiudere il browser e accedere al menu. Nella pagina, vedrai i dettagli su cosa devi fare per installare correttamente WhatsApp .

Secondo metodo: Scarica WhatsApp con il codice QR

Un codice QR è un modo sicuro per scaricare un'applicazione. Devi aprire il lettore di codici QR e assicurarti di puntare la fotocamera sul codice che ti presenteremo. Una volta fatto, è necessario aprire BlackBerry World, fare clic sul download e seguire i passaggi presentati dall'applicazione.

Terzo metodo: Scarica WhatsApp da BlackBerry World

Se si decide di scaricare WhatsApp per Blackberry 9320 da BlackBerry World, è necessario selezionare l'icona WhatsApp da questo app store. Quando lo si seleziona, è necessario fare clic su download e inserire il proprio BlackBerry ID . Quindi è necessario completare i passaggi presentati per installare correttamente l'applicazione

Dopo aver provato uno di questi tre metodi per scaricare WhatsApp per BlackBerry 9320, devi solo associare il tuo account WhatsApp al tuo BlackBerry ID, quindi tutti i contatti verranno scansionati automaticamente e verranno mostrati quelli che usano l'applicazione. Se hai problemi puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.

Che BlackBerry è compatibile con WhatsApp?

Sfortunatamente nonostante siano dispositivi di alta qualità in termini di hardware, a questo punto sono stati molto indietro e BlackBerry è molto lontano da quello che era in altre epoche. Pertanto, utilizzare WhatsApp su un BlackBerry nel 2017 è impossibile e non c'è altra opzione se non quella di passare semplicemente da un dispositivo all'altro con Android, iOS o Windows Phone.