Scopri come eseguire il root di un Samsung Galaxy Fame GT-S6810 e Samsung Galaxy Music GT-S6010 con facilità

Un cellulare che ho avuto un po 'di tempo fa in tempi diversi da quelli attuali era il Samsung Galaxy Fame, non dirò che è un dispositivo fenomenale perché la verità è che lascia molto a desiderare. Ma non possiamo negare che il prezzo di questo è estremamente accessibile e se abbiamo il caso è un cellulare perfetto da radicare perché in questo modo possiamo eliminare molte applicazioni che non vorremmo usare, personalizzarlo un po 'con cose più leggere e in questo modo provare a fare la performance è migliore di quello che è.

Vedendo questo cellulare ci rendiamo conto che Samsung in termini di fascia bassa stava progredendo in modo significativo considerando che le migliori gamme mobili basse di oggi sono quelle della linea Samsung J, sicuramente si nota la differenza.

Il rooting del Samsung Galaxy Fame non è complicato e posso assicurarti che in meno di 10 minuti lo avrai pronto.

Radice Samsung Galaxy Fame

Prima di tutto, avremo bisogno dei driver USB Samsung per poter ottenere in questo modo che il computer riconosca il dispositivo quando lo colleghiamo.

A turno dovremo anche aver scaricato One Click Root prima di iniziare il processo di rooting.

È essenziale abilitare il debug USB che si fa da Impostazioni> Opzioni sviluppatore . Nel caso in cui quest'ultimo non sia sbloccato, dovresti farlo in Impostazioni> Informazioni sul telefono e lì dovrai premere più volte velocemente Numero di compilazione in modo che in questo modo appaia le opzioni Developer e potrai finalmente abilitare il debug USB.

Ricorda che per poter eseguire questo processo è necessario avere, anche all'80% della batteria del telefono cellulare, il cavo USB originale dello stesso e ricordare che questo processo annulla definitivamente la garanzia.

Radice Samsung Galaxy Fame GT-S6810

Ora quello che dobbiamo fare è connettere il dispositivo mobile al computer.

Una volta connesso, abbiamo aperto il programma One Click Root .

Ora premiamo sul pulsante principale di questa applicazione per avviare il processo di rooting.

Seguire le istruzioni sullo schermo per finire.

Una volta terminato, come puoi vedere, non è troppo complicato, l'unica cosa che dovrai fare è installare Root Checker dal Google Store per confermare se hai davvero fatto il processo di cui sopra o no, questa app è per vedere se sei l'utente root

root Samsung Galaxy Music GT-S6010

Perché ad un certo punto nella vita di ogni utente di Android arriva il momento in cui la curiosità vince o forse abbiamo bisogno di utilizzare alcune applicazioni che richiedono di essere un utente root. Questo è il motivo per cui, voglio lasciarti un tutorial completo così puoi in questo modo radicare il tuo Samsung Galaxy Music in un modo molto semplice e senza perdere troppo tempo nel processo.

Quali vantaggi hai quando si esegue il rooting sul cellulare? Tra le varie cose possiamo installare ROM personalizzate che di solito hanno più versioni attuali di Android, inoltre ciò che possiamo fare è ottimizzare la batteria del cellulare in modo che duri più a lungo, anche per operare più agevolmente nello stesso modo. Ci sono molte applicazioni che non possono essere installate a meno che tu non sia un utente root, con questo processo sarai in grado di installarle tutte.

Ricorda che, prima di continuare a eseguire il root del tuo dispositivo mobile, annullerai qualsiasi garanzia che hai, rimandati, ora continua con il processo di rooteo in questione.

Di cosa abbiamo bisogno per fare il root del cellulare?

Prima di tutto, è essenziale prima di fare qualsiasi altra cosa che la batteria mobile abbia almeno l'80% .

Devi anche avere il cavo USB originale per evitare qualsiasi tipo di problema.

È necessario disporre di driver USB per Windows, scaricarli da qui e installarli.

Devi abilitare il debugging USB del tuo dispositivo mobile che puoi fare in Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Nel caso in cui non vedi l'opzione dovrai prima andare su Impostazioni> Informazioni sul cellulare e premere più volte velocemente sul numero di Compilazione.

Disabilitare l'Antivirus per evitare qualsiasi tipo di interruzione che potrebbe rendere inutilizzabile il tuo cellulare.

Dovremo anche avere l'app Genius Root.

Radice Samsung Galaxy Music

Quello che faremo è aprire l' applicazione Genius Root sul nostro computer.

Ora quello che faremo è connettere il dispositivo mobile al computer.

Una volta connesso al computer, dobbiamo fare clic su "Root Now" per avviare il processo di rooting.

Tutto quello che devi fare ora è solo aspettare.

Quindi, ciò che dovremo fare è semplicemente installare Root Checker per confermare che siamo già utenti root.

Come puoi vedere, non è troppo complicato avere l'accesso root sul cellulare, non ci vorranno più di dieci minuti per realizzarlo.