Come scaricare Samsung Music APK gratis e veloce?

Quando pensiamo alle aziende che vendono più smartphone ogni anno, abbiamo visto che nelle ultime stagioni è il Samsung coreano che rimane in prima linea in questi numeri, e la verità è che ci sono molte ragioni per considerarlo il migliore meno nel panorama di Android. Una delle chiavi del successo di Samsung ha ovviamente a che fare con le buone applicazioni che fanno parte del loro ambiente TouchWiz, e volevamo considerarne alcune in un modo particolare.

Ad esempio, tutti noi che abbiamo visto il Galaxy S7, l'ultimo fiore all'occhiello del coreano, sappiamo che ha molti elementi software davvero interessanti, tra cui possiamo citare ad esempio l'app Samsung Music, un'app che, come suggerisce il nome, Ha a che fare con il musical. La verità è che Samsung Music è disponibile per tutti i telefoni del marchio che hanno la versione di Android 6.0 o successiva, quindi sicuramente molti saranno interessati a poterlo scaricare il prima possibile.

Download di Samsung Music

Come con molte altre applicazioni, la verità è che ci sono diversi modi per installare Samsung Music, anche se dobbiamo chiarire in linea di principio che è necessario disporre di un dispositivo sviluppato dal coreano e, in secondo luogo, che abbia Android 6.0. Se il tuo terminale è conforme a entrambe le funzionalità, ti insegneremo i due metodi più semplici per iniziare a godere dei vantaggi di avere Samsung Music sul tuo smartphone, quindi è meglio continuare a leggere.

Ma prima, è conveniente che tu conosca un po 'più in dettaglio ciò che Samsung Music può offrire, nella misura in cui, come abbiamo detto, è un'applicazione progettata esclusivamente per i telefoni Samsung, che si distingue per quanto sia semplice uso e le buone prestazioni che offre. Samsung Music è in grado di suonare in diversi formati, inclusi ovviamente quelli più tradizionali come MP3, WMA, AAC, FLAC, che sono tra quelli che il pubblico di solito dà la priorità nella maggior parte dei casi.

La gestione del contenuto di Samsung Music è un altro dei punti di forza che dobbiamo considerare questa applicazione, nella misura in cui siamo concretamente con un'app perfetta per organizzare tutte le nostre canzoni, in tutte le categorie che intendiamo averle sempre a portata di mano. Possiamo stabilire informazioni per ogni traccia, album, artista, genere, cartella e compositore, quindi quando non ne trovi uno in particolare, puoi sempre cercare tra queste informazioni specifiche.

A sua volta, Samsung Music è un'applicazione multipiattaforma, e lo diciamo dal fatto che è possibile utilizzarlo sul cellulare come abbiamo visto, ma anche sul nostro tablet Samsung o su una Smart TV, quindi se hai un account su di esso, puoi Gestisci tutta la tua musica come mai prima d'ora. Samsung Music è un esempio di integrazione per applicazioni musicali che vedremo in futuro, e poiché la qualità del suono è FLAC, la qualità audio non è persa come nel tradizionale MP3 .

Installazione di Samsung Music

E finalmente abbiamo l'installazione di Samsung Music, nella misura in cui ci sono due modi per portare l'app sul nostro Samsung con Android 6.0 Marshmallow o superiore. Il più semplice è attraverso il Google Play Store, dal tuo cellulare o attraverso il primo link che forniamo ora. Il secondo è attraverso l'APK di installazione, il secondo link, che richiede di andare alle impostazioni di sicurezza del dispositivo, abilitando le fonti sconosciute, da eseguire e installare correttamente.

Hai installato Samsung Music APK sul tuo cellulare? Cosa ne pensi dell'applicazione?