Scarica Google Pixel Live Wallpaper in APK e rendi unico lo schermo

I primi giorni di questo mese, Google ha presentato la sua nuova linea mobile, Google Pixel. A poco a poco sappiamo qualcosa di più su di loro, quali sono le caratteristiche che li rendono unici e li distinguono dagli altri. Nel frattempo, analizzando e scoprendo ciascuna delle sue funzioni, abbiamo scoperto che una delle cose migliori che ha è il Live Wallpaper .

Si tratta di fondi in movimento che sono molto buoni nonostante consumino la batteria, la buona notizia è che puoi averli sul tuo telefono senza dover pensare di acquistare un Google Pixel. Quindi se vuoi scaricare sfondi animati di Google Pixel con APK devi solo seguire i passi che troverai più tardi.

Sfondi animati Google Pixel

Gli sfondi animati o anche conosciuti come Live Earth Wallpaper sono legati all'universo o al pianeta Terra, il che significa che potrai goderti alcuni sfondi davvero belli e molto belli, oltre a trasmettere molta pace. La verità è che questi Live Wallpaper non sono affatto uno spreco perché sono stati molto attenti nel realizzare i disegni.

La parte migliore è che anche se non disponi di un Google Pixel puoi avere questi fondi sul tuo cellulare e tutto grazie a un utente di XDA Developers che ha portato ciascuno di essi in modo che ora tutti i dispositivi con Android Nougat possano averli . Di seguito troverai i passaggi da seguire per scaricare sfondi animati Google Pixel in APK.

Come scaricare sfondi animati Google Pixel

In precedenza ti ho detto che tutti i dispositivi con sistema operativo Android Nougat saranno in grado di avere questi fondi, che è il requisito principale. Sfortunatamente non è stato possibile portare questi sfondi animati su Android 6.0 Marshmallow ma ci si aspetta che presto tutti possano averli.

L'effetto che ha è incredibile e anche se spendi molti soldi ne vale la pena, quindi se il tuo telefono ha Android 7.0 Nougat e ARM69 non perdere altro tempo e scaricali sul tuo cellulare.

Tutto quello che devi fare è scaricare il file APK e salvarlo nella memoria del tuo cellulare, puoi trovarlo seguendo il link sottostante. Poi, una volta che li avrai eseguiti, come se fosse un'app normale, sarebbe meglio se lo facessi direttamente dal tuo cellulare, dato che devi solo andare in una cartella e trovare tutto molto più velocemente. Un dato importante: non è necessario che il cellulare sia radicato per scaricarlo.