Scarica Cider APK per Android e trasformalo in un iPhone facilmente

Non possiamo negare che il sistema operativo più utilizzato al momento è Android e di gran lunga, seguito da iOS di Apple di gran lunga. Esattamente parlando di quest'ultimo, entrambi i sistemi operativi sono considerevolmente diversi e funzionano in modi molto diversi, questo è qualcosa di molto ovvio. Oltre a ciò, dobbiamo tenere presente che in Android ci sono molte aziende che producono dispositivi di diverse gamme molto più accessibili per la maggior parte delle persone, quando da Apple si concentra solo sull'alta gamma.

Ovviamente quando proviamo ad installare una specie di applicazione iPhone su Android troviamo l'ovvio problema che i formati non sono compatibili, quindi, è impossibile che possiamo farlo, o in teoria era impossibile, piuttosto.

Poiché esiste un'applicazione chiamata Cider che è in grado di emulare tutte le applicazioni iOS su Android in un modo abbastanza semplice in tutto.

L'unica cosa che devi fare è scaricare l'applicazione Cider da questo link che ti lasceremo qui sotto e sarai in grado di installare tutte le applicazioni del Play Store e dell'App Store.

Tieni presente che dal momento che stiamo per scaricare un'app in formato APK, non sarà possibile installarla a meno che non vengano attivate le origini sconosciute. Per fare ciò dovremo prima di tutto in Impostazioni> Sicurezza> attivare origini sconosciute .

Ogni volta che installiamo un'applicazione che non proviene dal Play Store, o scaricata da diversi siti Internet e in formato APK, sarà necessario farlo, fortunatamente lo abiliti solo una volta e poi rimane così, quindi Non devi farlo quando è necessario.

Come vedrai, non è affatto complicato goderti le applicazioni che hai su iPhone, ma su Android, anche se vuoi dare un tocco in più su iOS potresti comunque considerare l'installazione di uno dei vari launcher disponibili nel Play Store con cui puoi Emula esteticamente parlando di cosa sarebbe iOS, quindi rimane praticamente lo stesso una volta sbloccato il telefono.

Puoi fare molte cose con Android come vedi, visto che è un sistema operativo molto più libero e permissivo di quanto iOS possa mai essere, non per niente dopo tutto è il più usato al mondo, anche se sì, sappiamo che non lo è significa che è il migliore, ma in questo caso, almeno per un server, lo è.