Con Yoigo Renuevo puoi rinnovare il tuo Mobile facile e veloce

Se sei un cliente Yoigo e stai pensando di cambiare il tuo cellulare, puoi farlo tranquillamente con Renuevo. Questo è un programma lanciato dall'azienda in modo che i clienti che hanno già 18 mesi di lavoro possano accedere a una selezione di telefoni con gli stessi prezzi dei nuovi utenti. Il consulente di Yoigo ha spiegato che la sua idea non è quella di spingere i clienti a pagare per molti mesi per poter avere un nuovo cellulare con un prezzo scontato, ma quello che stanno cercando è avere più varietà di tariffe accessibili.

Quindi con Yoigo Renuevo potrai cambiare il tuo telefono facilmente e con prezzi accessibili, se vuoi partecipare a questo programma, ciò che devi fare è chiamare il centro assistenza clienti e lì sarai informato sui telefoni cellulari disponibili quindi puoi scegliere.

Yoigo Renuvo, il modo migliore per cambiare il tuo cellulare

Ma non solo puoi iniziare a partecipare al programma chiamando, puoi inserire Renuevo con il tuo tasto My Yoigo e accedere alla pagina in cui puoi vedere tutti i prezzi che i telefoni cellulari hanno per te. Secondo il tempo che sei con questa compagnia e il consumo che hai sono le offerte che avrai per te.

Se cambierai il telefono con il rinnovo, dovresti sapere che il tempo di consegna è di 30 giorni, ma normalmente ci vorranno 7 giorni per arrivare, nel caso in cui non ricevi l'ordine, devi chiamare 622. Che cosa è successo? di buono questo programma è che le offerte non sono sempre le stesse, quindi se ce n'è una che non ti piace puoi aspettare passare l'altro giorno e rinnovarle periodicamente.

Nel caso in cui tu rimpiangi la richiesta che hai fatto, puoi cancellarla, quindi non preoccuparti . Tutto quello che devi fare è chiamare il 1707 e scegliere l'opzione 2, in questo modo l'ordine verrà annullato. Ma se non hai avuto tempo e ti sei rammaricato qualche giorno prima che arrivi il pacco puoi anche cancellarlo nel modo seguente: quando arrivi, non prenderlo, così tornerai con la compagnia.

Che cellulari puoi trovare in Yoigo Renuevo

Quando il programma è stato appena lanciato, aveva solo tre terminali per offrire agli utenti : il LGKU380, il Nokia 6555 e il Nokia 3120. Ma questo era tanto tempo fa, ora ci sono sempre più terminali, devi tenere a mente che ogni giorno aggiungono altro al catalogo di Renuevo. È possibile ottenere sia i telefoni di fascia bassa che quelli di fascia alta, è possibile avere il telefono desiderato ad un prezzo piuttosto buono.