Ti piace registrare video? Le migliori fotocamere a 360 ° che si desidera avere si o si

Foto, video, streaming ... viviamo in un tempo completamente diverso rispetto a qualche anno fa. Ora e forse migliorato in parte dai social network e più tenendo conto del fatto che alcuni di essi sono specificamente focalizzati su foto e video . Non ci sono poche persone che hanno trovato qualcosa che gli piace davvero, qualcosa che li affascina e che sta registrando video.

Per questo motivo vi lasceremo un elenco di ciò che per noi sarebbe la migliore fotocamera 360 attualmente sul mercato. Perché non è lo stesso qualsiasi tipo di macchina fotografica ed evidentemente per fare riprese a 360 gradi è più che certo, questo è il motivo per cui andremo a poco a poco e vedremo in dettaglio tutto ciò che le seguenti fotocamere citeremo in seguito, Devono offrirci.

Le migliori 360 telecamere

Samsung Gear 360

È una piccola fotocamera che ha uno sferico, ha due obiettivi che consentono di registrare in una qualità impressionante a 360º. Stiamo parlando di risoluzioni di 3840 x 1920 e se andiamo a caso le foto di questa fotocamera sono 30 MP con una risoluzione totale di 7776 x 3888, che è senza dubbio i gentiluomini bestialità.

Puoi utilizzare solo una microSD fino a 128 GB, qualcosa che mi sembra scadente poiché ci sono schede più grandi e sarebbe bello avere uno spazio considerevole in questa classe di fotocamere.

Ovviamente abbiamo WiFi, NFC e Bluetooth . L'unico lato negativo è forse il prezzo che non è esattamente accessibile a tutti perché parliamo di poco più di 330 dollari.

LG 360 Cam

È indubbiamente un po 'più economico poiché sarebbe di circa $ 200 al massimo il prezzo al quale è possibile trovarlo. Per quanto riguarda la fotocamera troviamo 13 MP, ma non fatevi ingannare sul fatto che possiamo registrare video con una risoluzione di 2K e alcune fotografie di 16 MP.

In questo caso abbiamo la possibilità di salvare tutto in una microSD ma anche nella memoria interna di 4 GB . Ancora una volta abbiamo WiFi e Bluetooth disponibili e possiamo connetterci a diversi dispositivi con iOS e Android.

Ricoh Theta S

Alla fine è probabilmente uno dei più costosi che troverai. Il vantaggio che ha sugli altri è che ha 2 lenti ed è anche possibile usarlo sott'acqua.

Per quanto riguarda il sensore, ce n'è uno in grado di registrare in Full HD 1080p perché è di 12 MP, anche se siamo limitati a registrare solo 25 minuti perché ha una memoria interna di soli 8 GB e niente di più. Le foto sono ovviamente di qualità superiore e escono a 2880 x 2880.

Ovviamente possiamo collegarlo a diversi dispositivi tramite WiFi e nient'altro. Il prezzo di questa fotocamera è di poco superiore ai 400 dollari . Indubbiamente considerevolmente eccessivo considerando che ci sono fotocamere più economiche e funzioni migliori di questa.