Requisiti minimi per giocare a Clash Royale

Clash Royale è uno dei giochi più importanti che abbiamo oggi, in particolare analizzando il fatto che proviene dal precedente successo che il popolo di Supercell aveva già avuto con l'archifamoso Clash of Clans. In realtà, non possiamo perdere di vista ogni caso che attualmente tutti i tipi di informazioni su Clash Royale stiano girando per il web, ed è per questo che questo articolo assume importanza.

La verità è che nelle ultime settimane abbiamo insegnato alcuni consigli su Clash Royale, tra i quali possiamo citare le 5 strategie con il montaguer in Clash Royale, come salire di livello più velocemente in Clash Royale o anche la soluzione per svuotare le chat in Clash Royale. Oltre a ciò, sappiamo che alcuni utenti hanno avuto problemi nell'installare il titolo sui loro terminali Android .

I requisiti minimi per Clash Royale

Come abbiamo detto prima, sappiamo che molti utenti hanno problemi a scaricare e installare Clash Royale sui loro dispositivi Android, ed è per questo che vi daremo alcuni consigli su questo. In questo caso particolare è più che altro per analizzare i requisiti minimi che Clash Royale ha bisogno di lavorare, non solo in modo accettabile, ma senza problemi.

Per iniziare, dobbiamo parlare della RAM di cui abbiamo bisogno per far funzionare bene il nostro dispositivo Android per Clash Royale, che dovrebbe essere almeno di 500 MB, ma se raggiunge 1 GB molto meglio. Anche la risoluzione dello schermo è importante in questi casi, e come minimo dovrebbe essere 800 × 480 pixel, il che significa che qui la stragrande maggioranza degli utenti non avrà problemi.

Dove possiamo trovare dei problemi è in termini di sistema operativo, non perché è Android, che è ciò che stiamo analizzando ora, ma per sapere quale è la versione del nostro terminale in particolare. Clash Royale richiede quindi Android versioni 4.0.3 o successive per l'esecuzione senza problemi, qualcosa che puoi controllare dalla sezione Impostazioni del tuo dispositivo.

Come forse avrai notato, i requisiti minimi di Clash Royale sono davvero basilari, ed è per questo che crediamo che la maggior parte degli utenti non dovrebbe avere problemi nell'installarlo, anche se hanno apparecchiature di fascia bassa. Oltre a questo, dobbiamo considerare che ci sono altri problemi da giocare e divertirci con Clash Royale, dato che la connessione Internet che abbiamo è WiFi, o almeno 4G LTE, anche se in questo secondo caso non lo consigliamo troppo a causa della spesa che può portare .

I tagli di Clash Royale

Al di là di ciò che è stato detto finora, non volevamo nemmeno smettere di considerare che potremmo sperimentare alcuni problemi di taglio in Clash Royale, e devi sapere che non è nulla che ti colpisca da solo. In particolare, i tagli in Clash Royale sono abbastanza comuni, sfortunatamente, e sembrano anche influenzare in modo specifico gli utenti del Nexus 6P rispetto a quelli di altri dispositivi.