Scarica Samsung Pay per Android e puoi dimenticare di portare le tue carte su ogni lato

Può essere abbastanza fastidioso dover usare i soliti metodi di pagamento quando si tratta di usare la carta, è che la verità si sta un po 'stancando di dover portare la carta e il documento ovunque. Anche se ovviamente devi anche ricordarti di tenerlo nel tuo portafoglio e vedere se quello che hai preso è quello giusto, sono quei piccoli dettagli che possono essere semplici da fare, ma molte volte possiamo partire in fretta e dimenticare le cose a casa.

Inoltre, dobbiamo tenere a mente che con l'insicurezza che esiste in questi giorni la paura di essere derubati è sempre presente e non è facile o carino dover fare tutte le procedure per recuperarli. Quindi, se sei stanco di questo proprio come me, ti consiglio di scaricare Samsung Pay per Android . Questo è il nuovo servizio di pagamento mobile lanciato da Samsung: è molto simile a Android Pay e Apple Pay, anche se le differenze li rendono chiaramente l'obiettivo che l'azienda ha con i propri clienti.

Samsung Pay è un ottimo servizio che ci offre strumenti, funzionalità e un metodo di utilizzo che è molto confortevole, non c'è dubbio che questo è quello che stavi cercando. Inizialmente, l'applicazione era disponibile solo negli Stati Uniti, ma nel tempo è stata raggiunta in diversi paesi.

Come funziona

Ha una funzionalità semplice e di base, funziona con gran parte dei terminali dei registratori di cassa anche quelli tipici che ricevono solo carte di credito con nastro magnetico. Con Samsung Pay avrai solo bisogno dell'impronta digitale, tutto ciò che devi fare è ingrandire, inserire l'impronta digitale e il tuo acquisto verrà pagato rapidamente. Puoi anche effettuare acquisti dal tuo cellulare che sono molto sicuri dato che ha un ottimo sistema di sicurezza. Quindi vuoi avere questa applicazione sul tuo cellulare? Continua a leggere e vedrai come scaricarlo.

Come scaricare Samsung Pay per Android

Questa applicazione ha avuto un notevole successo in Google Play Store, ha già più di 10 download e il suo punteggio è di 4, 7 stelle, quindi è piaciuta a molte persone. Tutti gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S7, S7 Edge, S6, S6 Edge e Note 5 possono dimenticare di dover portare le carte ovunque, basta scaricare Samsung Pay and go.

Non pensare alla quantità di spazio che occupa perché la sua dimensione è di 3, 2 MB e per scaricarlo sarà necessario avere Adroid 5.0 o versioni successive . Segui i passaggi per avere già l'applicazione sul tuo cellulare.

1-La prima cosa che devi fare è entrare nel negozio Play Store, quindi andare al motore di ricerca e scrivere il nome dell'applicazione.

2-Una volta che l'avrai inserito, dovrai premere il pulsante Installa per avviare il download.

3- Attendi il completamento della procedura di download e installazione e sei pronto, quindi apri e segui tutti i passaggi indicati per iniziare a utilizzare Samsung Pay.

Come puoi vedere è abbastanza semplice scaricare Samsung Pay per Android, nel caso tu voglia installarlo da un computer è disponibile in formato APK.