Applicazioni che non dovrebbero mancare nel tuo Apple Watch

Apple Watch è l'orologio intelligente lanciato da Apple dopo che molti dei principali produttori di Android hanno presentato i propri dispositivi per il polso, eseguendo in questi casi il sistema operativo Android Wear. Tuttavia, non c'è dubbio che Apple Watch abbia sovraperformato tutti i suoi rivali, e che tu ce l'abbia e vuoi usarlo di più, o vuoi sapere alcune delle app che puoi divertirti se analizzi per acquisirlo, non Abbiamo dei dubbi sul fatto che questo articolo ti possa aiutare.

In effetti, l'idea delle seguenti righe deve fare direttamente con la possibilità di analizzare quelle che consideriamo come alcune delle migliori applicazioni che possiamo portare nel nostro Apple Watch, appartenenti a segmenti diversi, ovviamente.

Le migliori app per Apple Watch

The Weather Channel (scarica)

The Weather Channel è per molte persone in tutto il mondo l'app più affidabile quando si tratta di conoscere il momento, e quindi è logico che stiamo pensando alla possibilità di trasferirlo sul nostro polso. Riguardo alla sua versione per Apple Watch, dobbiamo sottolineare soprattutto che ci tiene informati del tempo con aggiornamenti costanti, e poiché ha anche una precisione davvero sorprendente, non dovremmo assolutamente mancare nel nostro wearable.

AudioMemos (download)

Con la nuova versione del sistema operativo Apple Watch sono arrivate altre interessanti applicazioni che non sapevamo fino ad ora, tra le quali dobbiamo evidenziarne una in particolare: AudioMemos . A proposito di questa app, dobbiamo sottolineare che è ideale per migliorare la nostra produttività, perché possiamo generare audio con i nostri obblighi, le attività in sospeso e molti altri, senza dover essere consapevoli del telefono.

Runtastic PRO (download)

Se stai per allenarti, Runstastic PRO sarà indubbiamente un partner eccezionale, da una piattaforma davvero più che interessante, che ti fornirà tutti i tipi di informazioni sull'attività fisica che stai facendo. Inoltre, non possiamo non tener conto del fatto che aggiunge anche elementi relativi alla salute stessa, come le informazioni sulla nostra frequenza cardiaca mentre ci alleniamo, ecc.

iTranslate (download)

Se si viaggia all'estero, si studia una lingua o si desidera semplicemente avere un'applicazione di traduzione sul polso per ogni evenienza, è necessario sapere che non esistono praticamente alternative migliori di iTranslate . A questo proposito dobbiamo sottolineare che ha migliorato la sua interfaccia, oltre ad aggiungere tutti i tipi di frasi e parole in più lingue in tutto il mondo, anche considerando la posizione in cui ci troviamo o che ora del giorno è.