Come installare TWRP su HTC 10?

Se hai letto tutti i nostri articoli degli ultimi giorni, sicuramente non solo conoscerai già i dettagli tecnici relativi alla nuova ammiraglia dell'azienda taiwanese, l'HTC 10, ma dovresti anche essere consapevole che stavamo insegnando il passo passo dopo passo in modo che tutti i nostri lettori e utenti di Samsung Galaxy S7 avessero la possibilità di installare TWRP sui loro dispositivi, non importa quanto innovativi siano .

In effetti, va notato che TWRP è per molti il ​​miglior Recupero, oltre a uno dei più famosi, ovviamente, a cui gli utenti Android possono accedere quando desiderano flash ROM, file flash e così via . In questa occasione, se desideri un'esperienza personalizzata sul tuo HTC 10, tutto ciò che devi fare è leggere il seguente articolo, in cui spiegheremo tutti i dettagli a riguardo.

Installazione di TWRP su HTC 10

La prima cosa che chiederai in questo caso è l'uso dell'installazione di TWRP su un dispositivo come l'HTC 10, e dobbiamo sottolineare in primo luogo che serve a modificare la configurazione originale del dispositivo . Ma per questo, prima dobbiamo sbloccare il bootloader di HTC 10, qualcosa che puoi fare senza troppi problemi basta inserire questo link con il video esplicativo.

Bene, ovviamente, prima di continuare, dobbiamo mettere in evidenza che al di là di ciò che abbiamo menzionato al momento sull'installazione di TWRP nell'HTC 10, quando eseguiremo questa procedura, perderemo la garanzia del dispositivo. Oltre a ciò, non volevamo neanche smettere di ricordare che è saggio essere prudenti in questi casi e fare sempre una copia di backup di tutti i nostri contenuti .

Se hai preso in considerazione tutti gli elementi di cui sopra, devi sapere che una volta sbloccato il bootloader HTC, l'unica cosa che rimane è flashare TWRP con il metodo Fastboot poiché non abbiamo nemmeno bisogno di eseguire il root su HTC 10 E sebbene sia un processo semplice, ti mostreremo tutti i dettagli a riguardo.

  • La prima cosa sarà quindi avere l'SDK Android installato attraverso questo link
  • Quindi avremo bisogno dei driver HTC 10 per collegarlo via USB e puoi provare direttamente da questo link
  • Arriviamo al punto di attivare il debug USB su HTC 10 dalle Opzioni sviluppatore
  • Cerchiamo e usiamo il comando bootloader adb reboot dal computer
  • Successivamente avvieremo il dispositivo mobile dalla modalità fastboot, copiando il file TWRP necessario nella memoria del terminale e seguendo il comando di recupero flash fastboot twrp.img e poi con il comando di riavvio fastboot

Infine, non volevamo menzionare che al momento le versioni di TWRP per l'HTC 10 disponibili sono 3.0.1.0, 3.0.2.0 e 3.0.2.1.