Scarica WhatsApp Free per iPad 5.1.1

Una delle applicazioni più utilizzate quotidianamente e senza problemi, anche poche volte al giorno è senza dubbio WhatsApp. Dopo tutto, viene persino installato su molti dispositivi mobili, quindi non è affatto strano che tutti desideriamo avere questa app installata sui nostri dispositivi, anche sui nostri tablet, sui nostri iPad.

Pertanto, se vuoi sapere come scaricare WhatsApp per iPad 5.1.1 nel seguente articolo ti mostrerò esattamente come devi farlo in un modo molto semplice e veloce, che ovviamente quello che vuoi è passare più tempo godendo applicazione che legge tutorial Giusto?

Scarica WhatsApp per iPad

WhatsApp è un'applicazione che funziona per i telefoni, è necessario un numero di telefono per attivare l'app e iniziare a utilizzarla, poiché l'account viene creato solo con quel numero in questione, non è possibile utilizzare WhatsApp su un tablet, in un iPad . In teoria, ovviamente, perché ci sono modi alternativi per usare anche il WhatsApp del tuo telefono cellulare sul Tablet. Com'è possibile? Continua a leggere che ti dirò come installare WhatsApp sul tuo iPad.

Installa WhatsApp su iPad 5.1.1

Diciamo che questo potrebbe non sembrare troppo comodo per dirlo, ma se vuoi usare WhatsApp sul tuo iPad 5.1.1 cosa dovresti fare è aprire Chrome, quindi vai ai punti in alto a destra e dovresti selezionare l'opzione che appare sotto tutti e dice "Richiedi versione desktop ..." apre web.whatsapp.com e poi dal tuo cellulare si apre WhatsApp. Vai alla sezione Configurazione o Impostazioni e seleziona WhatsApp Web, ora quello che dovresti fare è semplicemente scansionare il codice come se lo stavi facendo sul tuo computer.

Scarica WhatsApp

Fatto, ora puoi usare WhatsApp del tuo telefono cellulare sul Tablet, sul tuo iPad 5.1.1 . Come ho detto l'applicazione è disponibile per i telefoni non per Tablet, quindi altrimenti sarà impossibile usare l'app sul tuo iPad, l'unico modo per usarlo è come ho detto prima e sto usando l'account che hai già sul tuo telefono mobile, altrimenti non vedrai risultati di alcun tipo.

Se hai qualche domanda puoi andare in fondo, lasciare il tuo commento e appena lo leggerò ti risponderò nel miglior modo possibile. Inoltre, se conosci un altro metodo per usare WhatsApp su iPad 5.1.1, per favore, dimmi qualcosa su di esso per poterlo aggiungere all'articolo.