Scarica Piano Tiles 2 per Android: Sei veloce?

Se ti è piaciuto il primo gioco del classico Piano Tiles, allora è molto sicuro che sei interessato a giocare alla nuova versione e verificare quanto il gioco sia migliorato. È per questo motivo che ti invito a scaricare Piano Tiles 2 per Android, una versione potenziata e nuova del magnifico gioco musicale.

Di cosa tratta Piano Tiles 2?

Piano Tiles 2 come la prima versione, è un gioco ritmico, in cui è necessario suonare i classici più iconici e famosi del mondo mentre si utilizza una tastiera di piano sullo schermo del proprio dispositivo Android . Tuttavia, c'è solo un problema con questo, ed è che è davvero difficile. Questo perché i tasti del pianoforte si muovono come fa il ritmo della canzone, quindi suonare le note sarà un compito piuttosto impegnativo.

La giocabilità di Piano Tiles 2 è molto simile a quella della prima versione, dal momento che sullo schermo del tuo dispositivo Android apparirà un set di tasti del pianoforte a velocità variabile, questi tasti li devi premere in modo corretto per avanzare in questo gioco. E proprio come nella prima versione di Piano Tiles, se non si riesce a suonare una chiave o si rimane indietro, si perderà la partita.

I giochi musicali di questo tipo sono molto popolari, specialmente per il sistema operativo Android . In realtà, il nuovo Piano Tiles 2, non è altro che un sequel del gioco Do not Tap the White Tile, considerato da molte persone uno dei migliori giochi musicali. È per questo motivo che l'applicazione è un'opzione da tenere in considerazione.

Come scaricare Piano Tiles 2 per Android?

Sicuramente non vedi l'ora di scaricare questo gioco, giusto? E non ti biasimo, perché Piano Tiles 2 ora ha un'interfaccia migliore e un nuovo repertorio di canzoni molto più ampio e una velocità senza eguali. Se vuoi scaricare Piano Tiles 2 per Android, non avrai problemi a farlo, dal momento che il gioco è disponibile nel Google Play Store e completamente gratuito.

Passos per scaricare Piano Tiles 2 per Android:

Se vuoi scaricare questo gioco ma non sai come farlo, non ti preoccupare, qui ti lascio alcuni passaggi per farlo in modo semplice, veloce e sicuro:

  1. La prima cosa è aprire l'applicazione Google Play .
  2. Quindi, si aprirà una nuova schermata, in cui è necessario digitare Piano Tiles 2 nella barra di ricerca.
  3. Quando più applicazioni appaiono nell'elenco, devi trovare il gioco e fare clic su di esso. Una volta fatto questo, apparirà una nuova schermata, dovrai cliccare sul pulsante verde dove dice Install e apparirà immediatamente una finestra con le informazioni necessarie per scaricare il gioco, basta fare clic su OK per avviare il download.
  4. Ora devi aspettare che il download finisca e il gioco viene installato automaticamente.
  5. Al termine del download, puoi aprire il gioco. Una volta aperto, devi seguire le istruzioni presentate e puoi iniziare a giocare senza problemi.

Se hai problemi a scaricare Piano Tiles 2 per Android, puoi provare questo link diretto che ti porterà direttamente all'applicazione su Google Play .