Come cambiare il nome in Clash Royale

Se hai già iniziato a giocare a Clash Royale e ti piace combattere nelle battaglie di carte più intense, potresti essere stato curioso riguardo alla possibilità di cambiare il nome del tuo personaggio. Devi sapere che non è qualcosa che farai molte volte, in realtà gli sviluppatori di Clash Royale ci permettono solo di cambiare il nome una volta. Vuoi farlo?

Per cambiare il nome del tuo personaggio in Clash Royale devi essere almeno al livello 4. Il tuo account ti consente solo di cambiare nome, quindi scegli attentamente il nome che vuoi avere.

Come viene effettuata la modifica del nome?

Una volta che il tuo account Clash Royale è al livello 4, puoi accedere all'opzione per cambiare il tuo nome. Dovrai inserire la tua nuova denominazione due volte e in modo identico, quindi non commettere errori. Una volta scelto il tuo nome, scriverlo lettera per lettera e quindi fare clic sul pulsante Conferma per eseguire la trasformazione.

Tieni presente che nel tuo nome non puoi usare emoji o caratteri speciali . Se lo facessi, il nome non verrebbe visualizzato correttamente, quindi il sistema non ti permetterà di usare gli emoji direttamente. Quando scegli il tuo nuovo nome ricorda che può essere negato per diversi motivi: usa emoji o caratteri speciali, hai una qualsiasi delle parole vietate dai filtri di lingua di ogni paese, è il nome di un utente esistente. Puoi provare a cambiare l'ortografia o selezionando direttamente un altro nome nel caso in cui desideri cambiarlo ma non essere in grado di accedere alla tua prima opzione.

Gli sviluppatori di Supercell vogliono che gli utenti tengano conto del fatto di cambiare il nome. Ciò crea una comunità di giocatori riconosciuti e stabili, qualcosa di simile a ciò che accade sui social network come Facebook, dove ci sono restrizioni sul cambio dei nomi molto regolarmente. Hai già cambiato il tuo nome in Clash Royale?