Correggere l'errore 927 Play Store

Se sei un utente abituale dello store di applicazioni Google per dispositivi con un sistema operativo Android, sono sicuro che in qualche occasione hai visto un errore che ti ha impedito di installare o aggiornare un gioco o un'applicazione. Questi errori non sono niente di strano e alcuni sono più comuni di altri. Questa volta vedremo come correggere bug 927 Play Store .

Gli errori nel Google Play Store possono verificarsi per motivi molto diversi che vanno da un errore nell'applicazione stessa a un errore nel sistema di archiviazione esterno . Senza dimenticare altri fattori come errori nell'applicazione che vogliamo scaricare o aggiornare .

Metodi per risolvere bug 927 Play Store

Questo errore non è serio e può essere risolto in modo molto semplice in pochi minuti. Esistono due metodi possibili per correggere l'errore 927 Play Store.

Soluzione 1

In questo caso seguiamo il percorso Impostazioni> Applicazioni> Gestione applicazioni> Google Play Store . Arresta l'applicazione facendo clic su Forza interruzione e quindi elimina i dati e la cache (preferibilmente senza modificare l'ordine indicato).

Una volta eseguiti i passaggi precedenti, riproviamo a scaricare o aggiornare l'applicazione dal Google Play Store. Il problema avrebbe dovuto essere risolto.

Soluzione 2

Un altro modo possibile per risolvere questo errore è andare su Impostazioni di sistema > Account Google> Elimina i tuoi account e rimuovi l'account Gmail che abbiamo associato al Google Play Store.

Quindi seguiamo il percorso indicato nella soluzione 1 per forzare la fine del Google Play Store, eliminare i dati e cancellare la cache . Ora torniamo all'opzione di configurazione dell'account e aggiungiamo il nostro account Gmail .

Dopo aver fatto ciò, torniamo al Play Store e riproviamo a scaricare l'applicazione o aggiornarla. Questi passaggi dovrebbero aver risolto il problema, quindi il download o l'aggiornamento dovrebbero poter essere eseguiti senza problemi.

Risolvi i guasti nel Google Play Store

La cosa normale è che Play Store funziona normalmente e non ci dà problemi quando si tenta di scaricare un'applicazione o effettuare un aggiornamento. Tuttavia, ci sono molti errori che possono apparire e su alcuni di essi abbiamo già parlato a volte.

Puoi vedere:

  • Impossibile risolvere "I servizi di Google Play si sono fermati"
  • Soluzione errore 504 Play Store
  • Soluzione errore -18 Play Store
  • Errore della soluzione 963 Play Store

La maggior parte di essi può essere risolta in un modo semplice, seguendo le istruzioni che ti diamo, ma nei casi più estremi potrebbe essere necessario eliminare e reinstallare Google Play Store o addirittura ripristinare il telefono ai parametri di fabbrica .

Per quei casi in cui non è possibile risolvere l'errore Play Store e non si desidera formattare il telefono o disinstallare Google Play Store per reinstallarlo, un'altra possibile soluzione potrebbe essere quella di eseguire l' installazione dell'applicazione o il suo aggiornamento attraverso il corrispondente file APK .