Le migliori applicazioni per sfocare o sfocare foto

Se vuoi prenderti cura della tua privacy, probabilmente vorrai conoscere alcune delle migliori applicazioni per sfocare o sfocare fotografie, eliminando informazioni importanti come dati o volti di minori o altri elementi che non vuoi che gli altri vedano.

Ovviamente, Photoshop è per molti la migliore applicazione migliore in questo tipo di case, anche se ce ne sono molte altre, poi vogliamo darti una lista di applicazioni per sfocare fotografie che non dovresti dimenticare.

Le migliori app per sfocare o sfocare foto

After Focus (iOS / Android)

Abbiamo iniziato con un'applicazione disponibile sia in iOS che in Android, una che ha alcune funzioni molto specifiche che servono per tali compiti, nella misura in cui è possibile creare maschere che consentono foto sfocate o sfocate. È anche un servizio che possiamo configurare a nostro piacimento per utilizzarlo al meglio. Tuttavia, tieni presente che sebbene costa solo 0, 99 euro, non è gratuito su iOS.

Tadaa HD Pro (iOS)

Passiamo a un'altra app che in questo caso può essere utilizzata solo su dispositivi mobili di utenti Apple, con versioni sia gratuite che a pagamento. Lo svantaggio con la versione gratuita è che stampa una filigrana per le immagini che in alcuni casi possono essere fastidiose. D'altra parte, ti consente non solo di sfocare gli elementi primordiali nelle foto ma anche i loro sfondi e offre anche diversi filtri attraenti.

FaceTune (iOS / Android)

Ritorniamo ai servizi disponibili sia in iOS che in Android. In questo caso, con una proposta della più completa all'interno del segmento, un grazie al quale non solo è possibile modificare le immagini tradizionali ma anche pensato di modificare i selfie migliorando i loro risultati in modo notevole. Tra gli elementi che puoi ritoccare ci sono alcuni come il colore della pelle, il colore dei capelli, il colore degli occhi, le rughe, ecc.

Pixlr Express (iOS / Android)

Pixlr Express è un'altra delle applicazioni più popolari all'interno di questa categoria. È completamente gratuito e ciò che è stato più utile per noi è la sua funzione di condividere direttamente le nostre migliori foto sui principali social network come Facebook, Twitter o Instagram. Ovviamente, ci sono anche opzioni per creare collage, modificare i colori, ecc.

Fore Photos (iOS)

E infine abbiamo Fore Photos, un servizio che è disponibile solo per i dispositivi Apple iPhone. Uno dei suoi principali vantaggi rispetto ad altri è che è compatibile anche con le ultime versioni di iPhone e dei suoi schermi più grandi. Grazie ad esso, sarai in grado di ottenere risultati che corrispondono ai professionisti, quindi non dimenticare di provarlo.

Quale di queste applicazioni per sfocare o sfocare fotografie è quella che ti piace di più?