Scarica Cloud Chasers per Android

Stai cercando un gioco entusiasmante da utilizzare sul tuo tablet o smartphone con Android ? Quindi devi scaricare Cloud Chasers per Android . Un gioco in cui azione e avventura si combinano con una trama e una grafica impressionante che promettono ore e ore di divertimento.

Di cosa si occupa Cloud Chasers per Android?

In questa storia devi guidare un padre e sua figlia attraverso il deserto misterioso ed estremamente pericoloso ( in totale ci sono 5 deserti che devi viaggiare ). In questa storia troverai molti personaggi davvero strani e molte sorprese che amerai, come dover volare più in alto che puoi su un aliante per raggiungere le nuvole per ottenere un po 'd'acqua, un elemento vitale se vuoi sopravvivere nel deserti angoscianti.

Un'altra delle sorprese, è che nei cieli potrai imbatterti in diversi rifugi che ti serviranno per rifornirti. Questo gioco è davvero molto originale e con un tocco di genialità e, con il suo stile narrativo, ti sembrerà di leggere una storia.

Come scaricare Cloud Chasers per Android?

Se vuoi scaricare questo fantastico gioco puoi farlo senza problemi, è disponibile nel Google Play store di Android . Tuttavia, c'è un dettaglio che non può essere trascurato, e cioè che non è un gioco gratuito. Ma non preoccuparti, non è una somma alta quello che devi pagare, ha un prezzo di € 3, 99 . Per quello che è nelle tue possibilità di pagare, ti consiglio di farlo perché vale la pena giocare a questo grande gioco.

Se desideri scaricare Cloud Chasers per Android, devi solo eseguire le seguenti operazioni:

  1. Innanzitutto, devi aprire l'applicazione Google Play che si trova nella directory delle applicazioni.
  2. Nella nuova schermata appena aperta, devi digitare Cloud Chasers nella barra di ricerca.
  3. Ora vedrai diverse applicazioni nell'elenco, quando hai trovato il gioco devi fare clic su di esso. Quando hai finito, apparirà una nuova schermata, dovresti cercare il pulsante verde dove indica il prezzo che devi pagare. Immediatamente apparirà una finestra con le informazioni necessarie per accedere al gioco, basta fare clic su Accetta per avviare la procedura di pagamento.
  4. Una volta terminato il processo di pagamento, il download dovrebbe essere avviato automaticamente, è ora in attesa che finisca e venga installato da solo.
  5. Al termine del download, puoi aprire il gioco. Una volta aperto, devi seguire le istruzioni presentate, completare il tutorial e finalmente puoi iniziare a giocare senza problemi.

Se hai problemi a scaricare Cloud Chasers per Android, non preoccuparti. Puoi farlo attraverso questo link.

Questo è un gioco molto ben accolto dagli utenti Android che lo hanno provato. Quindi, se hai l'opportunità di scaricare Cloud Chasers per Android, non esitare a farlo, in quanto ti assicuro che godrai di un'esperienza meravigliosa durante il gioco.