Scarica Lumyer per Android. Scatta foto con centinaia di effetti

Viviamo in un tempo in cui le fotografie sono una parte fondamentale della nostra vita, alcune possono essere d'accordo e altre no, ma la verità è che i selfie e le foto in generale sono una parte già direttamente fondamentale per ogni incontro in cui ci troviamo. Già a questo punto è addirittura strano non vedere qualcuno scattare una foto di una festa in cui si trova o dove andrà, un pasto che gli piacerà, una gita con gli amici, ecc. Quando prima di scattare una fotografia o un selfie potevi arrivare a causare gli occhi di molti.

Le aziende che producono dispositivi mobili hanno chiaro, ecco perché è sempre più importante prestare attenzione alle loro telecamere e insieme a un hardware decente o potente, possiamo trovare molte applicazioni che ci aiutano a migliorare notevolmente la qualità in generale delle foto, dandogli un tocco unico e una luce speciale. Ecco cosa è Lumyer per Android, un'applicazione estremamente utile con una buona quantità di effetti con cui potrai modificare tutte le foto che desideri.

La cosa migliore è che puoi persino creare video dal vivo, ma non è tutto perché puoi applicare diversi effetti impressionanti agli stessi video LIVE, mentre lo fai, tutti ti vedranno con l'effetto applicato, È semplicemente magnifico.

Effetti e più effetti

La cosa bella di questa app è che ha un gran numero di effetti disponibili, in più possiamo utilizzarli in qualsiasi immagine che vogliamo, non importa se li abbiamo memorizzati sul dispositivo mobile o scaricati da qualche parte. Il migliore di tutti è che dalla stessa app potrai condividere le tue foto con tutti i tuoi amici attraverso i social network .

Pertanto, siamo d'accordo che se ti piace molto con tutto ciò che riguarda l'edizione di foto e video, allora sicuramente dovresti dare a Lumyer una possibilità, puoi già averlo sul tuo Instagram Instagram, il tema è che molte opzioni vengono sempre bene per Quando modifichi le foto, in questo modo lascia il meglio possibile.

Per scaricare questa app sul tuo cellulare dovrai solo accedere al Play Store da questo link che lasciamo qui.

Una volta che sei nello store di Google, dovrai solo cercare il pulsante che dice Installa in modo che il download inizi e quindi venga installato. Non preoccuparti, pesa meno di 90 MB, quindi il download sarà abbastanza veloce, anche se è consigliabile che, essendo superiore a 20 MB, prova a utilizzare il WiFi al momento dell'avvio.