Non hai ancora l'ultima versione di Gmail? Scaricalo ora

La realtà è che ogni volta siamo più dipendenti dalla tecnologia ed è che abbiamo reso la vita molto più facile. I dispositivi mobili sono i principali in questo, dal momento che avere uno rende tutto più facile, dalla comunicazione ai social network, alla ricerca di informazioni dal browser, vedere qualcosa e persino intrattenerci con un gioco, musica o film.

Prima che la posta fosse usata molto, tutto doveva essere spedito attraverso lettere che non erano molto affidabili dato che dovevano passare attraverso molte persone e potevano essere perse, inoltre, era molto tempo per raggiungere ogni destinazione. Tutto è cambiato da quando c'è la posta elettronica, ora tutto è molto più semplice poiché tutti i file vengono inviati su Internet da un account all'altro.

Ma tutto è stato reso molto più semplice da quando abbiamo un'app di posta elettronica sui nostri telefoni, con loro non abbiamo bisogno di andare su un computer per controllare la nostra casella di posta perché tutto ciò che possiamo fare dal telefono. Attualmente il più utilizzato è Gmail, una delle e-mail preferite di persone, l'app Google è costantemente aggiornata per riparare tutti gli errori . E l'ultimo aggiornamento ha portato diversi sviluppi interessanti.

Novità di Gmail per Android

L'ultimo aggiornamento di Gmail che gli utenti Android hanno ricevuto è stato lanciato a ottobre 2016, il che ha portato diverse nuove funzionalità, correzioni e miglioramenti delle prestazioni. Sebbene ci siano stati due cambiamenti che sono stati notati e molti, uno di questi è che i risultati di ricerca sono molto più veloci, sia che tu sia online o meno. E l'altra cosa è che puoi aggiungere nuovi account, semplice e veloce.

Notizie Gmail per iOS

Nel caso degli utenti del sistema operativo di Apple, l'ultimo aggiornamento che è arrivato per Gmail era nel gennaio di quest'anno ed è la versione 4.4.0. Se guardi la pagina di iTunes, nell'applicazione puoi vedere che le nuove funzionalità di questa versione sono: Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Finora non ci sono informazioni su quando un nuovo aggiornamento potrebbe venire per gli utenti iOS, ma dovrebbe essere presto.

Gmail è oggi una delle applicazioni di posta elettronica più utilizzate, che è anche il motivo per cui è l'impostazione predefinita sui dispositivi con Android 5.0 o versioni successive, sebbene sia anche per iOS. Per questo motivo, Google avvia sempre aggiornamenti, per correggere tutti gli errori e fare in modo che gli utenti abbiano una buona esperienza.