Scarica Khan Academy per Android. Studia e impara sul tuo cellulare

Studiare è e non è qualcosa di troppo facile, tutto ovviamente dipende dal fatto che non è lo stesso dover studiare le cose legate alla storia come dover studiare matematica. Alcune persone sono migliori per uno o l'altro argomento e in quel momento ci rendiamo conto che alcuni di noi possono costare più di altri, solo perché non finiamo per piacerci. Ma per ottenere uno studio più efficace e imparare correttamente quello che dobbiamo imparare, arriva Khan Academy, un'applicazione Android che restituirà i tuoi noiosi pomeriggi di studio, in qualcosa di sicuramente divertente, ma soprattutto che succederà molto più velocemente.

Khan Academy per imparare in modo dinamico

La cosa buona di questa applicazione è che è estremamente completo, come dovrebbero essere tutte le applicazioni di questo stile. Le informazioni che ha sono state estratte da un considerevole numero di fonti di tutti i tipi, sia offline che online .

Ha un'interfaccia abbastanza intuitiva e che puoi usare velocemente senza doverti rompere la testa troppo, dato che ovviamente la cosa principale in questa applicazione è che impari da soggetti diversi e perdi il minor tempo possibile facendo qualcos'altro o distraggandoti con qualunque cosa . Un vantaggio in più che sicuramente molti ameranno ed è che non è necessario avere una connessione permanente a Internet, semplicemente per scaricare e quindi trovare informazioni offline . Il problema è che se sei connesso a Internet hai determinati vantaggi.

Imparare in molti modi

Dobbiamo aumentare la nostra produttività ogni volta che è possibile e con questa app che succede, oltre alla lettura è estremamente importante, la teoria è ciò che ci aiuta in linea di principio a comprendere e imparare cose diverse nella vita. Ma in molti casi, in modo che possiamo davvero imparare al 100% qualcosa è necessario per avere un po 'di esperienza e questo, in questo caso, abbiamo vinto praticando diversi tipi di esercizi, come se fossimo in un esame .

Con questa applicazione l'abbiamo raggiunta, dato che ci saranno dati diversi esercizi che possiamo risolvere e quasi come se fosse un gioco, mentre ne risolviamo uno, allora innalzeremo il livello per cercare di risolverne un altro più elaborato rispetto al precedente.

Inoltre, per quelli con i sopra citati non è sufficiente, possiamo trovare molti, ma molti video che sono responsabili di spiegare in modo più didattico e semplice, ma soprattutto super dettagliato alcune domande che potremmo avere.

In poche parole è un'applicazione molto completa che ci servirà completamente per studiare un numero considerevole di argomenti.

Scarica Khan Academy per Android

Per scaricare Khan Academ e basta seguire il link qui sotto che ci porterà direttamente al Google Play Store.

[appbox googleplay org.khanacademy.android]

Una volta qui, ciò che dovremo fare è semplicemente cercare il pulsante verde che dice "Installa" per avviare il download dell'app e installarlo immediatamente in modo da poter iniziare a studiare sul nostro dispositivo mobile.