Pokémon Go per Java Touch

Pokémon Go sta facendo la storia nel mondo dei videogiochi, raramente abbiamo visto un gioco diventare così popolare in così poco tempo. L'interesse nel suonare è talmente elevato che è comune sentire parlare di Pokémon Go per Java Touch .

Pokémon Go è disponibile per Java Touch?

Sfortunatamente la risposta a questa domanda è no, P okémon Go per Java Touch non esiste oggi e nulla sembra indicare che sarà disponibile nel prossimo futuro, come con Windows Phone .

Per noi è importante informarti che Pokémon Go non è disponibile per Java Touch. Quindi puoi vedere qualche link per scaricarlo perché sai che è una farsa che probabilmente è l'unica cosa che cerca di infettare il tuo dispositivo con malware .

Su quali piattaforme è disponibile Pokémon Go?

Gli sviluppatori di videogiochi per dispositivi mobili hanno un po 'abbandonato sia Java Touch che Windows Phone, mentre Android e iOS hanno migliaia di applicazioni e videogiochi.

Pokémon Go viene lanciato in modo scaglionato in tutto il mondo. In Spagna è già disponibile ufficialmente Pokémon Go e puoi scaricare l'applicazione completamente gratuitamente nel Google Apple Store e nell'App Store.

In quei paesi in cui il gioco non è ancora stato ufficialmente rilasciato, puoi anche giocare, in questo caso dovrai scaricare l'APK Pokémon Go. Inoltre, da Niantic hanno confermato che non c'è alcun problema a giocare attraverso l'APK e in nessun caso questo è un motivo di divieto, a patto che sia l' APK dell'applicazione ufficiale .

Se stai per scaricare Pokémon Go APK, ti consigliamo di farlo sempre da siti attendibili .

Di cosa ho bisogno per giocare a Pokémon Go?

Tutti stanno giocando a Pokémon Go e anche le persone che non erano mai state interessate ai videogiochi Pokémon sono diventate dipendenti. Se vuoi anche provare il gioco, avrai bisogno di un cellulare con:

  • Sistema operativo IOS o Android 4.4 o superiore
  • GPS
  • Connessione Internet
  • giroscopio

Se il tuo telefono non soddisfa tutte queste caratteristiche non potrai giocare, quindi assicurati di avere tutto.

Pokémon Go è gratuito

Se vuoi divertirti con Pokémon Go, sai già che l'applicazione può essere scaricata gratuitamente .

Tuttavia, Pokémon Go è un gioco di tipo "paga per vincere", cioè, se vogliamo muoverci più velocemente nel gioco o ottenere più prestazioni, possiamo acquisire strumenti che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo. Nel negozio di Pokémon Go l'acquisto è fatto con Pokémon, che vengono acquistati per pacchetti che vanno da 0, 99 a 99, 99 euro.

Tuttavia, non è necessario spendere soldi, il gioco può essere giocato esattamente lo stesso senza spendere o in euro, ciò che accade è che ci vorrà un po 'più di tempo per finirlo.

Abbiamo anche la possibilità di ottenere Pokémon gratuiti con una forma legale, di cui ti abbiamo già parlato occasionalmente.