Il nuovo aggiornamento Pokémon Go ti consentirà di raggiungere il livello 40

Mercoledì sera, gli sviluppatori di Pokémon Go hanno annunciato che a breve vareranno una serie di aggiornamenti che permetteranno agli utenti di portare le loro creature al livello 40, cioè trasformarle in meglio di prima. Questo, tenendo conto che al momento il livello massimo che i Pokémon potevano raggiungere in Pokémon Go era 39.5 punti.

Questo nuovo aggiornamento di Pokémon Go è ovviamente una buona notizia per tutti coloro che vogliono continuare a migliorare i propri personaggi e che hanno già raggiunto il livello superiore precedente proposto dal gioco. Questo è in aggiunta ad alcuni altri recenti cambiamenti che Pokémon Go aveva già sperimentato in precedenza, e che mirano, insieme, a dare un po 'di pepe a questo gioco.

I tuoi Pokémon saranno presto più forti che mai

Bene, come abbiamo detto, puoi presto portare tutte le tue creature Pokémon Go al livello 40, qualcosa che era completamente impossibile. Dovrai continuare ad allenare i tuoi Pokémon, ma ora il tetto dell'evoluzione è un po 'più alto di prima. In ogni caso, devi sapere che questo vantaggio è redditizio solo per coloro che hanno raggiunto il livello di allenatore .

Risolto il bug che non permetteva ad alcuni utenti di raggiungere questo livello, siamo sicuri che molti altri si batteranno per raggiungere il livello 40 con alcune delle loro migliori creature . Indubbiamente, questo nuovo aggiornamento Pokémon Go che consentirà di raggiungere il livello 40 è uno dei migliori che abbiamo visto recentemente dagli sviluppatori.

Niantic conferma la notizia di questo aggiornamento

Infatti, saremo in grado di installare la nuova versione di Pokémon Go, sia per iOS che per Android, per oggi e per domani. Scopriamo che il gioco sta per essere aggiornato alla versione 0.81.1 per Android e 1.51.1 per dispositivi iOS. Tuttavia, sembra che la soluzione al bug per raggiungere il livello 40 dovrebbe arrivare solo in un successivo aggiornamento . Ma mentre, vi lasciamo con le notizie di questo:

  • Risolto un errore che impediva ai Coach di dare il massimo PC ai Pokémon.
  • È stato risolto un errore che ha causato il riavvio del contributo degli Allenatori quando sono rientrati in una Battaglia Incursione.
  • Varie correzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

Queste sono le novità che la patch include:

Altre domande e domande molto comuni agli utenti in merito a questi tipi di problemi, devono essere specificate in particolare: pokemon go levels pokemon, elenco di livelli pokemon go, pokemon go level 31, livelli di pokemon go 2017, pokemon di livello 50 vai, pokemon vai al livello 41, livello 40 pokemon vai o premi livelli pokemon vai. Qualunque altra domanda tu possa avere al riguardo, devi solo chiedercelo al fine di darti una mano e risolvere i tuoi problemi, naturalmente.

Ti piace questo aggiornamento Pokémon Go per arrivare al livello 40?