Scarica temi MIUI v5 per pagare gratuitamente

Anche se è vero che in termini di telefoni Android ci sono alcune aziende che potremmo considerare più tradizionali, come nel caso di Samsung, LG o Sony, non dobbiamo perdere di vista i cinesi stanno crescendo molto, soprattutto pensando a Huawei o Xiaomi. Proprio nel caso dell'ultimo, abbiamo voluto parlare in questa occasione di un tutorial che molti utenti ci stanno chiedendo, nella misura in cui riguarda il suo livello di personalizzazione per Android, MIUI.

La verità è che ci sono molti utenti Xiaomi che cercano di ottenere il maggior numero di argomenti sul cellulare, cosa che è possibile solo se sai dove trovarli, quindi come puoi vedere, in questo caso abbiamo voluto parlarne un po '. È, quindi, per analizzare alcuni degli elementi che dobbiamo prendere in considerazione durante il download di temi per MIUI a pagamento libero da utilizzare in qualsiasi dispositivo della gamma Mi, attraverso un modulo Xposed.

Grazie al prossimo passo per passo che ti mostreremo, potrai scaricare gratuitamente tutti i tipi di temi MIUI a pagamento senza dover pagare una monetina, dato che il numero totale di argomenti MIUI è molto più di comune. Con l'aiuto degli strumenti APK di WSM, questa volta puoi ottenere tutti i tipi di temi per il tuo Xiaomi mobile, quindi assicurati di leggere le seguenti righe .

I migliori temi MIUI

Bene, se vuoi installare i temi MIUI v5 in un modo facile e veloce, la prima cosa che devi tenere a mente è che avrai bisogno dei permessi di root, cioè di avere il telefono cellulare radicato, nella misura in cui troverai una quantità enorme di tutorial su di esso, ma questo ha a che fare con Xposed. Bene, a questo punto, prima di tutto dovresti scaricare uno strumento come WSM Tools. Dopo averlo fatto, avrai la possibilità di aprirlo e fare clic sul pulsante Installa, premendolo e quindi riavviando il dispositivo .

Dopo il passaggio precedente, devi scaricare sia i temi gratuiti a pagamento in questo collegamento, sia gli argomenti di autorizzazione in questo collegamento, specialmente per MIUI sviluppato appositamente. Anche, entrambi gli APK possono essere installati senza problemi nei loro terminali Xiaomi. Una volta completato quanto sopra, è necessario aprire lo strumento Strumenti WSM e fare clic sulla scheda Moduli. Successivamente è necessario riavviare il dispositivo mobile Android. Quando lo avrai fatto, sarai in grado di utilizzare i temi per MIUI a pagamento libero .

Come avrai notato, è molto facile installare i temi di pagamento MIUI completamente gratuiti su qualsiasi dispositivo mobile Android, oltre il quale in questo caso dovrai radicare il tuo smartphone come menzionato all'inizio. Vedrai che in alcuni casi hai la possibilità di trovare un messaggio che dice che chiede di aggiornare WSM Tools, anche se non devi ascoltarlo veramente . La verità è che dovresti concentrarti solo sulle basi, che è ciò che abbiamo menzionato prima.