Come avere Facebook Lite gratis senza equilibrio

Quando pensiamo alle principali applicazioni che possiamo installare nei nostri dispositivi mobili intelligenti, non c'è dubbio che Facebook è uno dei più importanti, considerando che è l'app ufficiale del social network più importante al mondo per molti. La verità è che, comunque, stiamo parlando di un'applicazione piuttosto vecchia, motivo per cui dobbiamo assicurarci che il nostro cellulare sia in grado di supportare sia il suo peso che il suo consumo di risorse.

Per questo motivo, tenendo conto dei mercati in cui il servizio dati mobili non è troppo potente, e gli utenti che dispongono di smartphone da diversi anni, senza molto potere, gli sviluppatori di Facebook hanno deciso di lanciare una versione leggera del loro servizio, chiamato Facebook Lite. Bisogna considerare, in questo tipo di situazione, che a questo punto Facebook Lite, la versione light di Facebook, è un'applicazione ampiamente utilizzata, soprattutto come abbiamo detto dagli utenti Android di gamma media o bassa.

Molti di loro ci hanno chiesto, di recente, infatti, se c'è la possibilità di avere Facebook Lite gratis senza un saldo, al fine di evitare di dover pagare per l'utilizzo dell'applicazione, e in questo articolo cercheremo di dare una risposta al altezza delle circostanze. È un metodo per avere Internet gratis 2017 utilizzando Yoga VPN che ti permetterà di utilizzare passo dopo passo le aziende come Telcel, AT & T, Unefon, Claro, Movistar, Tigo, Digicel, RED, Virgin Mobile, Personal, Nextel, Entel, Nostro, Tuenti MX, True, TIM, Oi Móvil e WOM, per menzionare alcuni dei più famosi al mondo.

Facebook Lite senza pagare

Bene, se vuoi goderti Facebook Lite gratuitamente senza alcun equilibrio, devi sapere che dovrai soddisfare alcuni requisiti che possiamo considerare indispensabili in questi casi. La prima cosa è avere uno smartphone Android con SIM prepagata, anche se il piano dovrebbe avere il saldo 0, perché altrimenti lo spenderai. Quindi, devi installare Facebook Lite sul dispositivo stesso, considerando in questo senso che puoi farlo direttamente tramite il Google Play Store ufficiale o tramite questo link sicuro.

Dopo aver installato l'applicazione sul tuo smartphone, il prossimo passo sarà scaricare e installare Yoga VPN, l'applicazione per avere megas gratuiti su Android che abbiamo già parlato in numerose occasioni, e che è addirittura utile al di là del caso particolare di Facebook Lite in questa occasione Puoi scaricare Yoga VPN da questo link, e ancora una volta ti raccomandiamo di non cercare i file di installazione sul web poiché ci sono molti che sono veramente falsi, e dovresti stare attento a questo.

Bene, prima di continuare, e se ti stai chiedendo se questo passo dopo passo funzioni nel tuo paese, devi sapere che è stato testato e ha funzionato, per gli utenti nei seguenti paesi: Perù, Panama, Repubblica Dominicana, Colombia, Bolivia, Ecuador, Guatemala, Nicaragua, Argentina, Venezuela, Honduras, Paraguay, Haiti, Spagna, Cile, Messico, El Salvador, Trinidad e Tobago, Uruguay, Costa Rica e Brasile. Cioè, se sei in qualcuno di loro, vai avanti senza problemi .

Una volta verificato che non hai saldo, qualcosa che puoi fare rapidamente quando invii un messaggio tramite WhatsApp o apri una pagina web, devi andare su Impostazioni, reti mobili, nomi APN o Access Point e verificare che il L'APN Internet del tuo operatore è stato inserito correttamente. Una volta scaricate le precedenti applicazioni, la prossima cosa sarà spegnere il Wi-Fi del nostro dispositivo e quindi attivare i dati mobili facendo scorrere la barra di notifica verso il basso .

Una volta completati tutti i passaggi precedenti, per avere Facebook Lite gratis senza bilanciamento è necessario aprire Yoga VPN dal menu principale e premere su Avvio rapido, che si trova nella parte centrale dell'applicazione. Vedrai che poi apparirà un elenco completo di applicazioni. Tra tutti è necessario selezionare Facebook Lite. Se vedi che per qualche motivo l'applicazione non appare, devi premere Aggiungi / Aggiungi e cercarla manualmente, anche se è improbabile che non appaia in sé.

A questo punto, è il momento giusto in cui dobbiamo premere sull'applicazione. dal momento che dovremmo avere una connessione Internet completamente gratuita per iniziare a usarlo. Se tutto è accaduto nelle corsie previste, verrà visualizzato un messaggio che dice "Connected Successfully" e un'icona di chiave verrà aggiunta nella parte superiore dello schermo. Quando hai finito con quanto sopra, dovresti provare a inviare un messaggio o pubblicare qualcosa tramite Facebook Lite per vedere se ti permette di farlo .