Scarica iMessage per Android: messaggistica Apple

Stai cercando un nuovo servizio di messaggistica migliore di quello predefinito di Android ? Se è così, allora vorrete sicuramente scaricare iMessage per Android . Questo servizio di chat è sorprendente e riesce a integrarsi in modo impressionante con il tradizionale servizio SMS a cui siamo stati tutti abituati. In altre parole, avrete due sistemi di messaggi in uno e non avranno problemi a funzionare.

Quanto è efficace iMessage per Android?

C'è qualcosa su cui devi essere molto chiaro e riguarda il modo in cui funziona l'applicazione. Il suo funzionamento è molto semplice se il tuo dispositivo è connesso a Internet, tramite un piano dati o una rete WiFi.

L'applicazione manterrà la chat attiva in modo da poter comunicare con tutte le persone che vuoi, se il tuo dispositivo non è connesso a Internet, l'applicazione passerà automaticamente al tradizionale servizio di messaggistica, non è semplice?

Come scaricare iMessage per Android?

Purtroppo devo informarti che questa applicazione non è disponibile nel Google Play Store. Perché? È un servizio di messaggistica esclusivo per dispositivi che utilizzano iOS, o almeno così è stato all'inizio. Poi, hanno iniziato a circolare alcune voci che Apple intendeva rendere questo servizio disponibile a tutti gli utenti, come ha fatto con Apple Music . Se questo è confermato, molti utenti Android potrebbero godere di questo ottimo servizio.

Tuttavia, non tutte sono cattive notizie, anche se questo potrebbe essere un trasferimento un po 'complicato, l'idea non è esclusa. Ed è che alcuni sviluppatori hanno preso il compito di portare questa applicazione agli utenti Android, ovviamente presentandola come una versione non ufficiale . Quindi la sicurezza di questa applicazione può essere molto discutibile, quindi spetta a te decidere se scaricarlo o attendere la versione ufficiale.

Passaggi per scaricare iMessage per Android:

Se vuoi scaricare la versione non ufficiale di iMessage per Android, allora la spiegherò in passaggi molto semplici per ottenerla con successo:

  1. Per prima cosa, devi attivare l'opzione " Origini sconosciute ", questa opzione può trovarsi nel menu Impostazioni / Sicurezza .
  2. Ora, devi scaricare iMessage per Android (l'APK), tramite questo link diretto .
  3. Una volta completato il download, dovresti cercare l'APK scaricato e installarlo, è molto semplice, come se stessimo installando un altro APK.
  4. Ora che hai installato l'applicazione, puoi goderti iMessage per Android .

È così semplice avere questo ottimo servizio sul nostro Android, ma ricorda che puoi mettere a rischio la sicurezza del dispositivo.

Sebbene non sia possibile scaricare ufficialmente iMessage per Android, possiamo usufruire di questo servizio in modo non ufficiale . L'unica cosa negativa è che la sicurezza del dispositivo è a rischio. Ma questo è sotto i nostri criteri, possiamo aspettare che in un futuro non troppo lontano l'applicazione ufficiale raggiunga lo store di applicazioni Android o provi questo incredibile APK. Ad ogni modo, vale la pena provare.