Scarica Enlight per Android: il miglior editor di foto

Vuoi un editor molto completo e completo per le foto sul tuo dispositivo Android ? Sicuramente, devi scaricare Enlight per Android e quindi dare un tocco unico a tutte le foto che hai.

Cos'è Enlight?

Enlight per Android è solo un potente nuovo editor con una grande capacità di creare opere d'arte senza pari con un dettaglio molto importante, e non hai bisogno di molta esperienza per utilizzare questa applicazione. Sia il principiante che il più esperto nel fotoritocco, puoi usare questa applicazione senza problemi.

Questo fantastico editor può essere utilizzato da tutte le persone che vogliono, perché avranno un controllo preciso del colore, del tono e di tutti i dettagli delle loro foto. Inoltre, è possibile creare pre-regolazioni e salvarle come predefinite, al fine di mantenere il proprio stile in tutte le edizioni che si realizzano.

Altre fantastiche funzionalità con cui questa applicazione per Android ha :

  • La possibilità di aggiungere luci filtrate.
  • Permette di creare foto monocromatiche tradizionali.
  • Permette di creare effetti pittorici.
  • Ha uno strumento per ridurre il rumore nelle foto.
  • Permette di sovrapporre le foto.
  • Aiuta a personalizzare le immagini aggiungendo disegni o script.
  • Permette di combinare le foto usando tecniche di fusione.

E questo non è tutto, l'applicazione ha molte più funzioni, così come quelle che hanno un editor di base, come quelle applicazioni di editing più innovative e la migliore qualità.

Come scaricare Enlight per Android?

Sicuramente vuoi scaricare questo editor e come no? È considerato il miglior editor disponibile, ma solo per iOS, dal momento che questa applicazione è disponibile solo per i dispositivi Apple .

Questo è un vero peccato, perché questo editor è molto completo e non può essere acquisito dagli utenti della piattaforma Android, almeno per ora, anche se non sono state fornite informazioni su una disponibilità in futuro. Enlight per Android .

Ma non essere deluso completamente, dal momento che, sebbene non sia possibile scaricare Enlight per Android, è disponibile una vasta gamma di editor di foto e puoi rivolgerti allo store ufficiale delle applicazioni di Google Play, tra cui puoi trovare le seguenti: PicsArt, Snapseed, Pixlr, Photoshop Touch e molti altri, basta cercare la migliore valutazione e opinione dei tuoi utenti.

Se vuoi scaricare una di queste applicazioni, come Photoshop Touch, puoi farlo nel modo seguente:

  1. Inserisci l'applicazione Google Play .
  2. Cerca l'applicazione Touch di Photoshop con l'aiuto della barra di ricerca.
  3. Selezionare l'applicazione e premere il pulsante Installa, quindi, nella nuova finestra in cui mostra le informazioni necessarie per accedere all'applicazione, fare clic su Accetta .
  4. Ora è necessario attendere che l'applicazione venga installata automaticamente, quindi è possibile aprirla e seguire tutte le istruzioni che sembrano essere in grado di usarla.

Tutti questi strumenti di modifica delle foto per Android possono offrire molti vantaggi. In altre parole, anche se non puoi scaricare Enlight per Android, puoi comunque realizzare grandi edizioni come un professionista.