Come scaricare Facebook Live per dispositivi mobili

Facebook è uno dei principali social network al mondo, un social network sviluppato appositamente per tutti quegli utenti che amano tenersi in contatto con gli altri e, di fatto, anche i più popolari al mondo, con oltre 2 miliardi di utenti unici mensili attivi. . Al di là dei dettagli, la verità è che per tutto il tempo gli sviluppatori di Facebook si occupano di offrire tutti gli utenti, rinnovate funzioni che lo trasformeranno in un'applicazione sempre più completa.

In questo momento, quando qualsiasi utente di Facebook intende trasmettere dal vivo per raggiungere tutti i propri amici sui social network, ciò che devono fare è lavorare mano nella mano con lo strumento Live di Facebook, che è molto semplice dire la verità Una volta che la conosciamo. Devi considerare, in questo aspetto, che in questo articolo ti mostreremo come usare Facebook Live in un modo semplice e veloce, e quindi essere in grado di trasmettere da dove vuoi, quando vuoi .

Per conoscere alcuni dettagli su Facebook Live, dobbiamo sottolineare che questa funzione è stata annunciata per la prima volta nel 2015, anche se all'inizio potevano accedere solo le grandi celebrità con il loro profilo certificato all'interno del social network. Fortunatamente, con il passare del tempo, Facebook Live ha anche raggiunto tutti gli altri utenti con un profilo o una pagina attiva. Se vuoi installare Facebook Live sul tuo Android, in questo articolo vai su tutti i dettagli che devi sapere su di esso .

Scarica Facebook Live per dispositivi mobili

Bene, la prima cosa che dobbiamo menzionare è che, oltre al fatto che molte delle domande degli utenti sono andate in quella direzione, in realtà non è necessario scaricare nulla, ma solo iniziare a utilizzare le nuove funzioni, in questo caso ovviamente quello di Facebook Live . Bene, se hai un dispositivo mobile con sistema operativo Android, troverai questo passo-passo direttamente da Go Live, Continua. D'altra parte, se hai un iPhone, dovresti guardare sotto il campo di testo, in Live Video, e poi in Continua.

Quando hai aperto la funzione video, il titolo che segue sarà un titolo, ad esempio "leggendo un articolo di MiraCómoHacerlo", caso per caso. Quindi, devi stabilire il livello di privacy, in modo che tutti possano vederlo, solo i tuoi amici, ecc. Una volta iniziata la trasmissione, verrà inviato un avviso a tutti i tuoi amici di Facebook, che indicheranno che stai trasmettendo in quel momento. E, naturalmente, lo schermo mostrerà ciò che gli spettatori stanno guardando, sebbene possiamo ruotare tra le due fotocamere del dispositivo .

Bene, allora noterai alcune particolarità di questa funzione. Nella parte inferiore dello schermo appariranno le notifiche di commenti e nuovi spettatori, cioè tutti i dettagli relativi al video. Inoltre, avrai anche la possibilità di aggiungere tutti i tipi di effetti filtro al video, oltre a passare da una fotocamera all'altra come precedentemente commentato, inserendo tutti i tipi di commenti nei campi di testo sottostanti e molte altre opzioni aggiuntive .

Quindi, ci sono alcune differenze tra la trasmissione da un dispositivo mobile Android o farlo da un iPhone, dal momento che nel caso del secondo di essi, vedrai alcune opzioni aggiuntive, come essere in grado di disegnare sullo schermo per illustrare o evidenziare un oggetto per gli spettatori di modo facile e semplice. Al momento, alcune applicazioni o funzionalità di Facebook Live su iOS non sono disponibili su Android. Oltre a ciò, da uno di questi terminali sarai in grado di trasmettere dal vivo senza problemi tramite Facebook .