Scarica MegaTV Player per Smart TV

Se al tempo sono stati gli smartphone a rivoluzionare per sempre il modo in cui interagivamo con questo tipo di dispositivo, nel corso del tempo abbiamo assistito all'arrivo di tutti i tipi di apparecchiature che potremmo considerare ugualmente intelligenti. In questo caso particolare, non vogliamo smettere di considerare cosa succede più volte con i televisori . Quello che succede è che a volte, dovrai installare alcune applicazioni oltre quelle che ci arrivano di default.

Sebbene ci siano molte applicazioni per dispositivi con sistema operativo Android che fanno parte di questo segmento, oggi volevamo fermarci soprattutto in uno di essi. MegaTV Player è una delle grandi applicazioni per guardare la TV gratuita su Android, una che si distingue per problemi come il suo design perfettamente realizzato, oltre ad essere compatibile con i formati video più attuali. Ha anche una piattaforma sociale integrata che consente di aggiungere molte funzioni in questo senso.

In ogni caso, la verità è che MegaTV Player è un lettore molto popolare per i dispositivi Android e ci sono diversi utenti che ci hanno detto che vorrebbero godere di questo lettore sulla loro Smart TV, e se c'è un modo per installare il applicazione in loro. La prima cosa di cui avrai bisogno in questo caso è disporre di una Smart TV, oltre a una connessione Internet a cui sei connesso . Se rispetti ciò, quanto segue aprirà il browser su Smart TV, accederà al Google Play Store, quindi cercherà l'applicazione al suo interno, selezionandola e inserendo quindi la frase di ricerca "Mega TV Player".

Installa MegaTV Player su Smart TV

Una volta che il processo di installazione è iniziato, vedrai che ci vorranno solo pochi minuti, e poi devi andare alla sezione Le mie applicazioni TV, premendo su MegaTV Player per avviarlo, come fondamentalmente facciamo con qualsiasi applicazione che abbiamo installato. . Una volta terminato con i passaggi precedenti, ti ritroverai in grado di iniziare a utilizzare l'applicazione sulla tua Smart TV gratuita, quindi come puoi vedere, non ci sono difficoltà.

Bene, dobbiamo continuare con altre questioni altrettanto importanti. Vedrai che una volta aperta l'applicazione MegaTV Player, verrà visualizzato uno spazio che ti consentirà di inserire l'URL dello streaming o del video che desideri riprodurre. Devi selezionare l'opzione "OnePlay.TV", quindi fare clic su Aggiungi . Quasi istantaneamente, il sistema sarà responsabile per l'aggiunta automatica di canali e programmi di servizio Premium o di pagamento, tra cui alcuni come TNT, The Simpsons TV, Fox Sports e molti altri.

Possiamo praticamente dire che abbiamo finito con questo passo dopo passo, anche se devi tenere in considerazione alcune considerazioni importanti, in quanto questo tutorial funziona solo per i dispositivi mobili Android oltre alle Smart TV che hanno questo sistema operativo. Ovviamente, ciò significa concretamente che l'app in questione non è disponibile per altre piattaforme, tra le quali possiamo menzionare Apple TV. In questo modo, se hai un altro dispositivo, dovresti cercare un'applicazione alternativa .

MegaTV Player può essere utilizzato senza problemi in televisori intelligenti di aziende come Samsung, LG, Sony, Panasonic, Kyoto, ecc. La verità è che è una delle migliori applicazioni del suo genere, quindi non possiamo smettere di raccomandarlo in ogni caso.