In questo modo è possibile eliminare gli audio WhatsApp in Windows Phone

Una delle cose più utilizzate in WhatsApp è senza dubbio l'audio ed è che non possiamo negare che ci danno un'enorme facilità di comunicazione. Si è sempre detto che le chat si prestano a malintesi e con l'audio non bisogna necessariamente essere al telefono per ascoltare l'altra persona, ma se può farlo quando vuole, quando può e capisce perfettamente cosa intende, se È uno scherzo come se fosse reale, come se dicesse qualcosa di sarcastico o meno. Pertanto, gli utenti sono fondamentali in WhatsApp.

Elimina audio WhatsApp Windows Mobile

Per eliminare l'audio tutto quello che devi fare è andare alla chat in questione e trovare l'audio che vuoi eliminare, una volta trovato quello che stai per fare è semplicemente premerlo per qualche secondo fino a quando non appare evidenziato, In questo modo è possibile fare clic sulla scheda ed eliminare l'audio in questione.

L'altro modo per rimuovere un audio da WhatsApp è cercarlo direttamente nella cartella in cui sono memorizzati, per farlo devi farlo da un browser di file e andare alla cartella in cui è memorizzato tutto ciò che riguarda WhatsApp, quello che dice Audios.

Elimina audio Windows Phone di WhatsApp

Nel caso in cui si desideri eliminare gli audio di WhatsApp Nokia Lumia, ciò che si può fare è anche eliminare tutte le conversazioni in questione e in questo modo verranno eliminati l'audio e persino le immagini ei video in esso contenuti, in modo da assicurarsi che non ci sia niente di quella chat.

Prendi in considerazione un dettaglio importante e cioè che non c'è modo di recuperare l'audio che hai cancellato, in questo modo una volta cancellato direttamente non hai alcuna possibilità di recuperare tutto l'audio, viene cancellato definitivamente e non c'è modo di recuperarlo, no un possibile tutorial sarà in grado di aiutarti ad avere di nuovo quell'audio in questione, quindi questo è qualcosa che devi prendere in considerazione quando li cancelli.

Vedrai che abbiamo risposto perfettamente alla tua domanda su come eliminare l'audio di WhatsApp in Windows, non è affatto complicato avere un Nokia 365 o qualsiasi tipo di Nokia Lumia o Microsoft Lumia, è semplice e soprattutto veloce.