Come tracciare una spedizione di spedizione standard di Aliexpress

Aliexpress è una delle piattaforme principali per l'invio di acquirenti di prodotti su Internet, e tra i diversi metodi di spedizione che possono essere trovati sulla piattaforma, uno dei più importanti è la cosiddetta Spedizione standard aliexpress.

Ci sono molte persone che decidono per questo, considerando che si tratta di un tipo di spedizione veloce, oltre che gratuito in un numero enorme di occasioni. Il sistema è stato sviluppato da Aliexpress stessa per migliorare i tempi di attesa degli utenti.

Ora, se non sappiamo come tracciare un ordine in Aliexpress Standard Shipping, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere, in modo che tu possa sempre sapere dove si trova il tuo prodotto nel mondo.

Come rintracciare la spedizione tramite la spedizione standard di Aliexpress

Il problema che si verifica qui è che il sistema di tracciamento della spedizione standard di Aliexpress ha causato più volte inconvenienti agli utenti che desiderano sapere dove si trova il loro ordine.

In primo luogo dobbiamo sottolineare che la Spedizione Standard di Aliexpress ha alcune aziende che lavorano per loro, come Cainiao, considerando che questo consente loro di inviare prodotti gratuitamente e molto velocemente, almeno molto di più di China Post.

Oltre questo dettaglio, per tenere traccia di un pacchetto inviato da Aliexpress Standard Shipping, ci sono due metodi che possiamo prendere in considerazione:

Il primo e probabilmente il più semplice tra questi ha a che fare con l'uso del sito ufficiale di Cainiao per sapere dove si trova l'ordine di spedizione standard di Aliexpress, sia nel paese di origine che di destinazione.

Per questo devi cercare il codice di tracciamento che il venditore deve averti fornito, posizionarlo su questo sito e quindi dare traccia in modo che il sistema lo cerchi in tutto il mondo.

Una volta fatto, arriveremo a un URL che ci mostrerà tutti gli eventi relativi alla spedizione, se è in fase di consegna, consegna, ecc.

Come rintracciare l'acquisto tramite la spedizione standard di Aliexpress

In quel momento, il sistema ti mostrerà il paese di destinazione del prodotto, in modo che tu possa entrare nella sezione dell'ufficio postale del paese in particolare, ottenendo ulteriori informazioni a riguardo.

D'altra parte, se non vuoi usare il metodo che ti abbiamo appena insegnato, devi sapere che ce ne sono altri, come quello che ci fa conoscere la posizione dei pacchetti di spedizione standard di Aliexpress usando l'applicazione chiamata Global Shipping .

Devi scaricarlo direttamente da questo link, aggiungendo il codice di tracciamento per sapere dove si trova il prodotto.