Scopri come installare e configurare Psiphon per PC il miglior proxy per Windows

Psiphon è un proxy progettato per gli utenti che hanno restrizioni di accesso a Internet, funziona molto bene, specialmente nelle reti che non possono accedere a siti come YouTube, Facebook e altro. Questo è molto richiesto dai lavoratori di aziende in cui esistono restrizioni sull'accesso a questi siti web, poiché sono siti che possono distrarre il lavoratore e sono bloccati. Quindi questo proxy aiuta a sbloccare l'accesso alla rete e questo è il motivo per cui ti mostreremo come installare e configurare Psiphon per PC .

Sebbene Psiphon abbia funzioni che consentono l' accesso a Internet gratuitamente, è un'applicazione ampiamente utilizzata anche su piattaforme mobili come Android . Ma in questo caso parleremo di questa applicazione basata sulla versione per computer ed è un modo sicuro per navigare in Internet senza mostrare il nostro reale IP, che aiuta ad aggiungere un muro di sicurezza contro gli hacker.

Come installare e configurare Psiphon per PC

Per iniziare a configurare questa applicazione, la prima cosa da fare è scaricarla da Internet, ma prima ricordati di verificare la compatibilità con la tua versione di Windows . Le versioni supportate sono Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 . Per scaricare questa applicazione è possibile fare clic su questo link .

Quando fai clic sul link vedrai una lista con diversi download, ma dovresti cercare l'opzione che ti interessa davvero, cioè, dove dici Psiphon per Windows . Dopo aver scaricato l'applicazione per la tua versione di Windows, devi andare alla cartella dei download o dove hai configurato i download del tuo browser ed eseguire l'applicazione psiphone3.exe .

Quando si esegue questa applicazione, verrà automaticamente visualizzata l'icona che gira, questo significa che l'accesso a Internet è stato concesso ed è possibile scegliere tra tre tipi di connessione . Questi sono: VPN (L "TP su IPsec), SSH e SSH +.

Quando la connessione è stata stabilita con successo sul server, verrà visualizzata un'icona verde, ciò significa che la connessione ha esito positivo . Quando si sceglie tra le modalità SSH e SSH +, Psiphon configura automaticamente l'anonimato quando si connette a Internet .

Psiphon non mi consente di connettermi a Internet

In caso di problemi o se la connessione non funziona nel modo in cui si desidera provare, è necessario provare un'altra modalità di connessione, VPN o SSH e premere l'icona dove appare una freccia blu. Questa applicazione è stata testata in diversi paesi, tra cui possiamo menzionare: Argentina, Colombia, Cile, Brasile, Perù, Honduras, Spagna, Panama, Ecuador, Messico e Guatemala.

Questo è tutto ciò che devi sapere per installare e configurare Psiphon per PC, che è stato testato anche con diversi operatori come Entel, Movistar, Claro, WOM, VTR e altri, dove in tutte le connessioni ha funzionato perfettamente.