Apri Pokémon Eggs Go

Open eggs Pokémon Go è una delle domande che più interessano i giocatori di questo popolare gioco. Dentro le uova ci sono i Pokemon, quindi ogni volta che un uovo viene aperto otteniamo un nuovo pokémon e allo stesso tempo otteniamo punti esperienza questo ci aiuterà a salire di livello.

Cosa devo fare per aprire le uova di Pokemon Go?

Per aprire le uova di Pokemon Go, la prima cosa di cui hai bisogno è un'incubatrice . Quando inizi a giocare il sistema ti dà uno, ma se hai molte uova ne avrai bisogno di più, dal momento che non ci può essere più di un uovo nell'incubatore. Puoi comprarli nel negozio Pokémon Go.

Una volta introdotto l'uovo nell'incubatrice, dovrai percorrere la distanza indicata in ciascun caso specifico . Ci sono uova che si aprono camminando per 2 chilometri, per altre è necessario percorrere 5 o anche 10 chilometri.

La cosa normale è percorrere quella distanza a piedi, anche se puoi anche viaggiare in bicicletta se la trovi più comoda.

Apri Pokémon Go con l'auto

Molti utenti non hanno molta pazienza e vogliono aprire le uova il prima possibile, così si rivolgono all'automobile o al bus . Se stai pensando di farlo, ti avvertiamo già che non funziona .

Una macchina o un autobus si muove molto più velocemente di una persona che cammina, corre o va in bicicletta. Il sistema lo rileva e la conclusione è che la distanza che abbiamo percorso nel veicolo non ci serve per ottenere l'uovo .

Tuttavia, quelle sezioni in cui la macchina o l'autobus vanno molto lentamente, se potevano contare. In questi casi si raccomanda di non portare il cellulare in una posizione fissa (su un supporto o in una mano), ma di spostarlo di volta in volta, in modo che sembra che stiamo camminando.

Nessun imbroglio in Pokémon Go

Niantic non ama che noi siamo intelligenti e cerchiamo di imbrogliarlo. L'obiettivo del gioco è quello di andare in strada a caccia di Pokemon, visitare i Poképaradas, ecc. ed è per questo che coloro che vogliono ignorare le regole del gioco vengono sanzionati .

Come abbiamo appena sottolineato, come regola generale, viaggiare in un veicolo a motore non ci aiuta quando si tratta di ottenere uova pokémon, ma non si ferma qui. Niantic sta prendendo provvedimenti contro coloro che imbrogliano e ci sono già divieti su Pokémon Go.

All'inizio i divieti non sono molto seri e ci lasciano senza giocare un paio d'ore . La cosa divertente è che normalmente possiamo entrare nel gioco, ma non possiamo fare nulla al suo interno.

Questo primo divieto è un mero avvertimento, se insistiamo a infrangere le regole, da Niantic siamo disposti a prendere misure più drastiche, arrivando persino al divieto definitivo del conto .

Se ti piace Pokémon Go, è meglio che ti diverta l'esperienza seguendo sempre le regole del gioco. Potresti impiegare più tempo per ottenere i Pokemon e salire di livello, ma otterrai di più dal gioco.