Soluzione: "Fastboot oem unlock" non funziona

Il messaggio "Fastboot oem unlock non funziona" è mai apparso? Devi sapere che in questo articolo speciale ti offriremo tutte le informazioni che pensiamo dovresti sapere. La prima cosa che dovresti sapere è che è un inconveniente molto più comune di quanto molti utenti penserebbero, quindi se stai soffrendo, non preoccuparti.

In effetti, stiamo parlando di un comando che probabilmente sarà apparso se sei interessato alla possibilità di sbloccare il bootloader in Android, ed è per questo che vogliamo insegnarti i trucchi su di esso. Quello che devi considerare prima di ogni altra cosa, è che questo problema di solito appare quando stiamo cercando di installare una ROM o qualcosa di simile .

Fastboot oem unlock non funziona? soluzione

Bene, iniziamo dall'inizio, e prima di tutto dobbiamo dire che se Fastboot oem unlock non funziona o dà problemi, è probabile che tu abbia già effettuato il root del tuo dispositivo mobile. Poi ci sono una serie di passaggi che devi seguire per evitare questi problemi, quindi mostriamo tutti in dettaglio in modo da poterli considerare:

  • Spegni il telefono
  • Tenere premuto Volume su + pulsante di accensione per accedere alla modalità di avvio rapido
  • Ora collega il cellulare al PC con l'USB originale
  • Utilizzare nuovamente il comando di Fastboot oem unlock nella console di comando.

Normalmente con questi passaggi dovresti aver finito con tutti i problemi, anche se allo stesso modo dobbiamo dire che se hai ancora problemi, è conveniente che tu scommetta di aver scaricato Fastboot, anche se è necessario scaricarlo nuovamente . Allo stesso modo dovrai aprire la console di comando dalla rotta corretta, che è dove si trova il Fastboot.

Se in ogni caso stai ancora riscontrando questo problema, devi sapere che un'altra alternativa è connettere il tuo cellulare al PC con il cavo USB e tramite il comando Fastboot, riavviare o formattare meglio lo smartphone . In effetti, devi sapere che una frase come "Ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite Fastboot" dovrebbe apparire. Quando il dispositivo si riavvia, il problema dovrebbe essere risolto.

Altre domande che pensiamo dovresti considerare di aver trovato entrambi i social network e forum, hanno a che fare con quanto segue: fastboot oem unlock huawei, fastboot oem unlock motorola, fastboot oem unlock fallito, download fastboot oem unlock, fastboot oem lock, fastboot oem unlock xiaomi, fastboot oem sblocca il dispositivo in attesa o sblocca il bootloader senza pc.