Come avere conversazioni segrete in Messenger

Se pensiamo alle principali applicazioni di messaggistica in tutto il mondo, non c'è dubbio che al di là di ciò che rappresenta WhatsApp, allo stesso modo dobbiamo parlare di Messenger come uno dei più importanti, dall'enorme numero di utenti con ciò che conta questa piattaforma. Il caso più interessante è che Messenger, a differenza di alcuni dei suoi concorrenti, ci consente di avere la possibilità di accedere a conversazioni segrete su Facebook, quindi parliamo di questa funzione.

La prima cosa che devi sapere su questo passo dopo passo è che in Messenger abbiamo la possibilità di avere una conversazione "nascosta", cioè non solo sicura grazie al sistema di conversazione crittografato da un capo all'altro, ma anche lontano dal occhi più curiosi Allo stesso modo, devi considerare che le conversazioni di Messenger rimangono lontane dagli altri, ma anche da te stesso, a meno che non le trasformi in normali conversazioni per vederle di nuovo.

Conversazioni crittografate su Facebook Messenger

Se vuoi avere una conversazione nascosta in Messenger, devi innanzitutto considerare che è un'opzione perfetta per i più cauti, e stiamo parlando di un'opzione di sicurezza per gli utenti del social network che permetterà loro di stare fuori dal sorveglianza degli altri. Allo stesso modo, è importante considerare anche in questo senso che quando si accede alle chat private di Messenger, nessun'altra persona al di fuori della conversazione avrà accesso ad essa, il suo grande vantaggio.

Per il resto, non dobbiamo dimenticare che in Messenger, a differenza di quanto accade in WhatsApp, abbiamo la possibilità di decidere se vogliamo condurre una conversazione privata o un discorso pubblico, che chiunque può vedere se accedono direttamente a il nostro account Pertanto, ogni volta che vuoi sviluppare le conversazioni in Messenger privatamente, devi sapere di sapere che devi solo seguire un semplice passo dopo passo, in particolare quello che ti insegneremo in seguito .

  • Apri l'applicazione Messenger
  • Seleziona l'utente con cui desideri avere una conversazione privata
  • In alto a destra dello schermo vedrai l'icona Informazioni I. Devi fare clic su di esso
  • Verrà visualizzato il menu del caso e dovrai selezionare l'opzione di conversazione segreta
  • Quando hai selezionato l'opzione, apparirà una nuova chat, scura, che è la chat segreta di Messenger