Come bloccare WhatsApp da una cella persa o rubata

WhatsApp è ora una delle applicazioni più importanti che abbiamo a portata di mano, grazie alla quale possiamo rimanere in contatto con tutti i nostri amici e persone care, tenendo conto che è gratuito e consente di inviare e ricevere messaggi di testo, chiamate, audio, eccetera

Certo, il problema è che quando rubiamo un cellulare o lo perdiamo, tutti i contatti sono esposti a ciò che il ladro vuole o chi lo ha trovato, e per questo motivo è essenziale che notiamo subito che non abbiamo l'attrezzatura blocchiamo il messaggero

Quindi, se vuoi sapere come bloccare WhatsApp da un telefono cellulare perso o rubato, devi solo continuare a leggere .

Blocca WhatsApp da un cellulare che si è perso

Pertanto, in questo articolo spiegheremo come bloccare WhatsApp su un telefono cellulare che è stato rubato o perso, poiché è una situazione che purtroppo è accaduta a molte persone.

Prima di tutto, devi sapere che ci sono due modi per bloccare WhatsApp su un cellulare smarrito o rubato:

Il primo ha a che fare con il nostro operatore di telefonia mobile per darci una nuova SIM card, che dobbiamo installare sul telefono dopo averla attivata e verificata, e che ci permetterà di registrare automaticamente l'applicazione sul nuovo dispositivo WhatsApp verrà bloccato nel terminale originale, poiché non può funzionare su due dispositivi contemporaneamente. Questo è il modo più semplice e veloce per farlo.

Il secondo metodo, nel frattempo, ha a che fare con la possibilità che esiste di inviare un'e-mail a [email protected], nella cui posta è necessario inserire qualcosa come "rubato / perso telefono: disattiva il mio account". Naturalmente, affinché la domanda funzioni, devi includere informazioni personali come il nome e il numero di telefono completo collegato all'account, insieme al prefisso del tuo paese.

Ho perso il mio cellulare e voglio bloccare il mio WhatsApp

Devi ricordare, infine, che se hai perso il cellulare o se è stato rubato di recente, la prima cosa che devi fare è avvisare la compagnia telefonica che ti offre il servizio Internet in modo che blocchi il numero e anche l'attrezzatura, impedire ai ladri di usare il loro contenuto.