Tutorial per disattivare i segni di spunta blu di WhatsApp

Perché le persone di WhatsApp sono tutte piuttosto pazze e amano il fatto che non abbiamo alcuna privacy, qualcosa che ovviamente apprezziamo ... un momento, no, non lo facciamo. Dal momento che l' aggiornamento del doppio blu verifica il mal di testa con questo problema non ha fatto altro che crescere, crescere e continuare a crescere fino alla maturazione, poco dopo questa opzione è stata attivata che così poco bisogno, se non assolutamente, hanno iniziato vedere in rete un sacco di commenti negativi totalmente contro ciò che WhatsApp aveva fatto ed è il motivo per cui non mancavano, abbiamo visto come la nostra privacy è stata messa in bagno e con un bel sorriso sul viso è stato premuto il pulsante mandarlo lontano, molto lontano.

Ma le persone di WhatsApp sanno come riconoscere quando hanno torto ... Giusto? Bene qualcosa di simile e presto era disponibile una nuova opzione con cui era possibile disabilitare il doppio check blu, l'orrendo popcorn che ti lasciava in evidenza quando leggevi un messaggio ed evidentemente a quell'altezza dovevi rispondere allo stesso se o se, questa opzione è semplice da trovare e con la quale non dovresti preoccuparti dei due popcorn blu, ora se vedi piccioni di altri colori, per favore visita un dottore perché non è normale.

Come disabilitare il doppio controllo blu su Android

Perché è davvero troppo semplice e richiede solo che tu abbia l'ultima versione di WhatsApp per dopo, basta aprire l'applicazione vai su Impostazioni, Informazioni account, Privacy e in questa sezione devi deselezionare la casella " Conferma lettura ".

Come disabilitare il doppio controllo blu su iOS

Nel caso di iOS è praticamente lo stesso, dovremo andare all'applicazione WhatsApp, quindi andare alla sezione Impostazioni e quindi terminare in Account, ora in Privacy abbiamo l'opzione che ti ho detto sopra nel caso di Android: Conferma di lettura, deselezionare l'opzione.

Per tener conto di ciò si, se la conferma di lettura è disabilitata in modo che nessuno possa vedere se leggi o meno i messaggi, non puoi vederli in altri, quindi tieni a mente questo piccolo dettaglio. Tralasciando questo, i due assegni blu non appariranno più.