Come disattivare le chiamate WhatsApp

Dal momento che WhatsApp è apparsa, potremmo dire che l'SMS è scomparso completamente, a meno che tu non abbia altre opzioni e a volte molto specifiche sia raro che dobbiamo usare SMS. Da quando sono apparse le chiamate di WhatsApp, ora le chiamate tradizionali erano nel passato. Con WhatsApp sia per inviare messaggi sia per effettuare videochiamate spendiamo pochissimo credito e in caso di Wi-Fi non spendere assolutamente nulla.

Ma forse ci sono alcune persone come te che non vogliono essere disturbate dalle chiamate a WhatsApp, forse non ti piace parlare al telefono o solo per un momento specifico che non vuoi che qualcuno ti disturbi, ti aiuteremo in questo caso.

Disattiva le chiamate WhatsApp

Devi prendere in considerazione qualcosa e non c'è alcuna opzione per disattivare le chiamate a WhatsApp, non c'è modo anche se provi a installare una vecchia versione di WhatsApp dove le chiamate non sono le stesse perché quando apri l'app WhatsApp lo farai chiedi di aggiornare l'applicazione per poter continuare ad usarlo, quindi tutto è lo stesso.

Per ora non abbiamo altra scelta che accettare semplicemente la realtà, ad esempio nel caso in cui non si desideri ricevere temporaneamente le chiamate lasciare il telefono senza dati mobili o senza Wifi.

Anche se le chiamate che ti infastidiscono provengono da una persona specifica puoi provare a bloccarla in modo che non possa chiamarti di più, anche se in tal caso non sarà nemmeno in grado di inviarti messaggi, quindi è più che evidente che in molti casi non è la migliore delle opzioni.

Come bloccare le chiamate da WhatsApp

L'unica cosa che possiamo fare è sperare che a un certo punto WhatsApp si degnerà di lasciarci scegliere se vogliamo avere questa opzione abilitata o meno, dal momento che per ora non abbiamo molte opzioni oltre a accettare semplicemente l'app come viene e ora, anche se questo ha sempre è stato un problema in questa app come nel caso di WhatsApp Plus, dal momento che non puoi nemmeno personalizzarlo quindi non è che non siamo abituati a WhatsApp a imporre ciò che vogliono e ci limitiamo a guardarci senza poter fare nulla.

Spero che un giorno tu possa bloccare le chiamate a WhatsApp per smettere di riceverle, a volte molte persone diventano pesanti con loro perché sono gratis con Wifi, sono ideali per disturbare in qualsiasi momento.