Come aggiungere emoticon a WhatsApp?

WhatsApp è una delle principali applicazioni di instant messaging nel mondo, una che ha tutti i tipi di elementi e che, soprattutto dopo l'acquisizione da parte di Facebook, non ha semplicemente smesso di evolversi. Allo stesso modo, crediamo che non sia possibile perdere di vista il fatto che molti utenti mancano di emoji classici o emoticon all'interno di questa piattaforma.

In ogni caso, mentre speriamo che a poco a poco appariranno sempre più emoji o emoticon, dobbiamo sapere che per fortuna ci sono alcune app che sono state progettate per evitare questa attesa . Quindi, se sei uno di quelli che si sono mai chiesti come aggiungere le nostre emoticon o il tipo di MSN Messenger a WhatsApp, dovresti continuare a leggere l'articolo.

Certo, sappiamo tutti che le faccine, le emoji, le emoticon o gli emitoni su WhatsApp, a prescindere da come le dici, sono uno dei modi migliori per esprimere ciò che proviamo agli altri, senza dover scrivere troppo. Ed esattamente, se sei uno di quelli a cui piace esprimersi in quel modo, devi sapere che in questo momento stiamo per spiegare come aggiungere più emoticon alla tastiera di WhatsApp.

Aggiunta di emoticon alla tastiera di WhatsApp

Bene, dato che quasi tutte le applicazioni su Android non ci offrono, almeno per ora, queste assenze possono essere risolte attraverso l'uso di altre applicazioni, ed è proprio quello che vedrete in questo articolo in particolare. Succede che sebbene la tastiera di WhatsApp predefinita non abbia tutte le facce piccole, le emoji o le emoticon che vorremmo vedere, possiamo ancora goderne aggiungendole manualmente .

La prima cosa che dovremo fare per aggiungere emoticon a WhatsApp è quindi scaricare l'applicazione che è stata appositamente progettata per questo, che non è altro che Emoji Keyboard Pro, uno dei migliori nel segmento. A proposito di questa app, dobbiamo indicare problemi come il fatto che funzioni non solo per aggiungere emoticon, ma anche per creare meme e inviare GIF animate.

Il link per scaricare Emoji Keyboard Pro è alla fine dell'articolo, e il processo di installazione è semplice come qualsiasi altra applicazione, quindi non dovresti preoccuparti troppo di indagare su altre app. Una volta installato, vai su WhatsApp e apri qualsiasi chat in cui desideri includere tutti i tipi di emoji, accedendoli premendo e tenendo premuta la barra spaziatrice per selezionare una tastiera.

In quel preciso istante appariranno tutte le opzioni delle tastiere installate sul cellulare, anche se dovremo optare per Emoji Keyboard Pro invece di qualsiasi altro . Selezioniamo la lingua che sarà probabilmente spagnola, e da lì in poi, ogni volta che facciamo conversazioni su WhatsApp, avremo più emoticon che mai a portata di mano.