Come attivare Whatsapp senza dover attendere 24 ore

Hai bisogno di una presentazione per l'applicazione più scaricata al mondo? Non possiamo negare che WhatsApp sta crescendo ad un ritmo impressionante, eliminando SMS, chiamate tradizionali e aiutandoci in poche parole ad avere una comunicazione molto più fluida ed economica con centinaia di persone, con la funzione di videochiamate tra le altre cose interessanti che poco a poco sono aggiunti all'app non smette di crescere.

Ma uno dei piccoli problemi che devono affrontare alcuni utenti è proprio quando si attiva WhatsApp con il proprio numero di telefono. Uno di questi problemi è quando devi attendere 24 ore per attivare l'account dell'applicazione.

Attiva WhatsApp

Ciò accade perché WhatsApp ha metodi di sicurezza rigorosi, nel caso in cui hai inserito il tuo numero di telefono troppe volte e il codice di verifica via SMS o chiamata non ti ha raggiunto, quindi l'app ti blocca temporaneamente per un problema di sicurezza.

Come lo risolviamo? Semplicemente prestando molta attenzione a ciò che stiamo scrivendo, non c'è modo di commettere un errore in questo, basta inserire il numero corretto, con il prefisso e semplicemente inviare, nel caso in cui non si ottenga un SMS basta chiedere di effettuare una chiamata.

Trucchi di WhatsApp

Devi tenere a mente che lasciando da parte il fatto di mettere il numero giusto, non c'è modo di attivare WhatsApp senza il codice che ti viene inviato, non c'è altro modo per ottenerlo. Pertanto ti consigliamo di impostare il numero dell'area in cui vivi e di aggiungere correttamente il numero di telefono per evitare quel blocco di 24 ore durante il tentativo di attivazione di WhatsApp .

Se hai già il blocco dell'applicazione, l'unica opzione che hai è di aspettare quelle 24 ore (se sappiamo che l'idea non è molto bella, ma è l'unica alternativa) O semplicemente prova a mettere il numero giusto, rivedendo ognuno e ripetendolo, assicurandosi del prefisso tante volte quanto necessario e ripetendo il test con SMS e chiamate. Semplicemente non c'è molta più scienza dietro a questo.

Qualunque cosa tu abbia domande o problemi, puoi lasciarli nei commenti un po 'più in basso che difficilmente possiamo cercare di aiutarli a risolverli.