Passa velocemente vecchio in Age of Empires 2

Age of Empires è diventato uno dei giochi più popolari degli ultimi anni e il numero dei suoi giocatori è a migliaia. Ci sono molti trucchi per migliorare la nostra esperienza di gioco, ma oggi ci concentreremo su ciò che dobbiamo fare per superare i vecchi tempi in Age of Empires 2, in modo da ottenere il più rapidamente possibile l'età dei castelli.

Age of Empires 2

Il videogioco Age of Empires è stato originariamente pubblicato nel 1997 . È caratterizzato da un essere un gioco di strategia in tempo reale in cui il nostro obiettivo è quello di sviluppare civiltà che passano da un'epoca all'altra e sconfiggere i nemici.

Il successo di Age of Empires è stato tale che ha diverse estensioni, oltre a una seconda e una terza parte.

Age of Empires 2 centra l'inizio dell'azione nel Medioevo, subito dopo la caduta dell'Impero Romano. Il videogioco è del 1999 e ha diverse espansioni come The Conquerors o The Forgotten, c'è anche un remake chiamato Age of Empires II: HD Edition .

Questa volta prendiamo il controllo di una civiltà e dobbiamo guidarla attraverso quattro epoche: l' alto medioevo, l'età feudale, l'età dei castelli e l'età imperiale .

Passa velocemente vecchio in Age of Empires 2

Vediamo cosa dobbiamo fare per passare vecchi tempi in Age of Empires 2. Se vogliamo passare rapidamente all'età feudale avremo bisogno di:

  • 4 abitanti del villaggio per le pecore
  • 4 abitanti del villaggio per il legno
  • 2 paesani per i cespugli
  • 1 abitante del villaggio per servitori
  • 1 abitante del villaggio per cinghiale
  • 3 abitanti del villaggio per i domestici
  • 2 abitanti del villaggio per il legno
  • 3 abitanti del villaggio per l'oro

Più gli abitanti del villaggio sono responsabili dei compiti essenziali, più velocemente puoi andare dal Medioevo all'età feudale.

Già nell'età feudale ci vuole un abitante per avviare l'edificio corrispondente per passare all'età dei castelli. Una volta raggiunta quell'età, è tempo di pensare ad aumentare il numero di cavalieri e arcieri da attaccare .

Nel processo di avanzamento dell'età ogni secondo che passa è importante, quindi non dobbiamo mai smettere di prendere gli abitanti del villaggio.

Suggerimenti per Age of Empires 2

Tieni presente che l' esplorazione è molto importante nel gioco. Fare le esplorazioni nei circoli può essere un buon modo per conoscere le risorse che ci circondano e per conoscere la posizione dei nemici . Conoscere la posizione degli abitanti del villaggio del nemico può aiutarci a sconfiggerlo più facilmente, poiché hanno una grande influenza sulla sua economia.

Per velocizzare il gioco puoi creare scorciatoie . Premere il tasto C sull'oggetto che si desidera individuare rapidamente.

Per fare una buona distribuzione delle risorse è consigliabile costruire una casa per ogni quattro abitanti del villaggio.

Quando si attacca, è necessario tenere conto di alcune considerazioni:

  • La fanteria è più forte della cavalleria
  • Gli arcieri sono più forti della fanteria
  • La cavalleria è più forte degli arcieri e delle milizie
  • Le macchine d'assedio sono più forti degli arcieri
  • Fanteria e cavalleria possono sconfiggere le macchine d'assedio

Se ti piace questo gioco, puoi goderti Age of Empires per Android.