Come sapere chi controlla il mio telefono

Se vengo pagato ogni volta che un amico arriva con questa domanda, il numero di persone che conosco che hanno schemi o password, usa persino l'impronta digitale per sbloccare il telefono non perché hanno qualcosa da nascondere, ma per semplici membri della famiglia come una madre troppo controllante che cerca di sapere tutto ciò che fa la figlia di 22 anni. Storie vere? Forse, ma sicuramente se ti succederà ti darebbe fastidio e abbastanza.

Il telefono è qualcosa di privato, abbiamo cose molto private, tra cui foto, video, conversazioni, applicazioni, ecc. Il fatto che controllino il dispositivo senza il nostro consenso non è esattamente piacevole. Vuoi sapere chi controlla il tuo telefono ? Chi sbloccherà il tuo cellulare ? In questo articolo ti mostrerò esattamente come sapere chi controlla il mio telefono.

Come sapere chi apre il mio telefono

La privacy è SEMPRE importante e più con l'oggetto del telefono, non può essere che qualcuno possa rivedere lo stesso, guardare le nostre chiamate, social network, conversazioni su Facebook o WhatsApp, ecc.

Tutto senza il tuo consenso, quando meno te lo aspetti, potresti metterti nei guai non perché avresti fatto o detto qualcosa di brutto, semplicemente perché l'altra persona nella tua mente sembra voler cercarle e immagina situazioni che non sono reali.

Dobbiamo evitare questo tipo di problemi e, allo stesso tempo, evitare di essere controllati dal telefono, è qualcosa di privato e importante che deve essere rispettato, è solo una questione di rispetto per l'altra persona.

Per sapere chi sta controllando il tuo telefono, per sapere esattamente chi sta cercando di sbloccarlo, utilizzeremo un'applicazione molto interessante che ha un nome molto divertente "Intruder Selfie" è il nome di quell'app. In questo modo per sapere chi è la persona che stava rivedendo il dispositivo senza il tuo consenso .

Con questa app potrai scattare un selfie dalla fotocamera frontale di quella persona che vuole sbloccare il tuo cellulare, le foto sono ovviamente memorizzate nella galleria del dispositivo e puoi rivederlo una volta sbloccato.

Come sapere chi sta guardando il mio telefono

Ovviamente è necessario avere un qualche tipo di blocco con pattern, password, ecc. Perché questa app funzioni, ma è una meraviglia essere in grado di trovare quella persona che sospettiamo persino di controllare il telefono, ora con le prove è impossibile negarlo.