Mobile Fell e NON puoi vedere l'immagine [Black Screen]

Non è affatto anormale che lasciamo il telefono, dai che non è qualcosa che ci piace sperimentare, non quello che si sveglia al mattino pensando che getterà il telefono sul pavimento o ovunque, ma gli incidenti accadono e Ovviamente può succedere che il nostro telefono cellulare cada e una delle cose peggiori che possono accadere è che lo schermo è danneggiato in qualche modo.

Gli attuali dispositivi mobili sono estremamente resistenti se siamo alla cassa e possono sopportare abbastanza bene le cadute ei colpi, ma a volte quando il colpo è troppo forte potrebbe accadere che lo schermo si rompa o rimanga semplicemente in nero, completamente buio.

Lo schermo è scuro

Gli schermi dei dispositivi mobili sono ovviamente la parte più sensibile del dispositivo, quando lo si rilascia sul pavimento ed è "indietro" sicuramente ti è successo molte volte e quando stai per prenderlo nella sola cosa che pensi che lo schermo sia intatto, è qualcosa che succede a tutti noi,

Soprattutto con i telefoni che non hanno Corning Gorilla Glass come Samsung J1, J2, J5, J7, ecc. Ecco perché è fondamentale non solo utilizzare coperture telefoniche non solo estetiche, ma anche assorbire un certo impatto ma anche vetri temprati, che proteggono e schermano molto bene contro ogni tipo di colpo, con questa combinazione abbiamo un cellulare abbastanza resistente agli urti e diverse cadute, ma ovviamente con i suoi limiti.

Schermo nero dopo l'autunno

Quello che raccomanderemo nel caso in cui il tuo schermo mobile diventi nero o scuro dopo una caduta è in pratica ciò che non vuoi sentire, che vai a un servizio tecnico specializzato. Tieni presente che se questo accade con lo schermo dopo il colpo è solo un problema hardware causato dalla caduta in questione, se hai conoscenza in materia allora non dovresti nemmeno pensare di disarmare il telefono per vedere assolutamente nulla.

La cosa migliore è sempre ricorrere al servizio tecnico, perché se vuoi fare qualcosa da solo, forse più tardi, finisci con l'andare molto più costoso di quello che avresti se lo avessi direttamente.

Il mio telefono è caduto e lo schermo non si accende

Questo è qualcosa di molto comune, specialmente nei telefoni Samsung che, nonostante abbia la protezione Corning Gorilla Glass nella maggior parte dei modelli, quando cade o riceve un forte colpo può accendersi il telefono ma con lo schermo nero come se Era spento .

Ma questo potrebbe non succedere necessariamente così, è anche possibile che quando il cellulare cade o lo schermo venga colpito, inizia a vedere vari colori come blu, verde, rosa o linee sullo schermo.

Perché succede?

Questo può accadere a causa dell'esistenza di pixel bruciati sullo schermo mobile, questo non ha alcuna riparazione, quindi è necessario sostituire lo schermo mobile .

Se il telefono è caduto e lo schermo non si accende o mostra questi sintomi, è probabile che alcuni componenti del telefono cellulare siano danneggiati, che potrebbero essere lo schermo o il flex che collega lo schermo alla piastra di base del telefono. D'altra parte, se il telefono è caduto in acqua o è bagnato, è probabile che lo schermo abbia bruciato. È probabile che con un bagno chimico sia possibile risolvere questo problema, ma nella maggior parte dei casi è necessario sostituire lo schermo .

Come assicurarsi che lo schermo sia il vero problema?

Molto semplice, se all'accensione del telefono emette suoni quando si ricevono chiamate o messaggi, il problema è lo schermo . D'altra parte, se non emette alcun suono o vibrazione, il problema potrebbe essere un po 'più serio.

Lo schermo del Samsung sta diventando rosa

Questo è un problema molto comune nei telefoni Samsung Galaxy S3, dal momento che lo schermo inizia a bruciare i pixel e nel tempo il problema inizia a crescere, prendendo l'intero schermo. In alcuni casi può essere visto in linee orizzontali e in altre linee verticali, l'unica soluzione è quella di sostituire lo schermo.

Questi sono i problemi e le soluzioni più comuni quando il telefono cellulare cade e lo schermo non si accende . Se il tuo schermo mobile mostra uno di questi difetti o quello che non abbiamo menzionato, puoi lasciare un commento e cercheremo di aiutarti.

Schermo con linee verdi e bianche

In questo caso significa che dal nulla iniziano a bruciare tutti i pixel del telefono cellulare, dobbiamo tenere a mente che questo crescerà e crescerà, quindi non avrai altra scelta se non quella di cambiare semplicemente lo schermo intero del dispositivo, che è ovviamente piuttosto costoso.

Fondamentalmente e per cercare di riassumere un po 'tutto, ogni tipo di problema che hai con il display dello schermo richiederà una revisione dell'hardware dal 99% delle volte, se non del tutto, il problema sono solo i componenti del cellulare e non è un argomento morbido che possiamo aggiustare noi stessi.

Perciò la mia raccomandazione è di smettere di cercare e perdere tempo, e tanto meno di cercare di fare qualcosa come disarmare il telefono, ma perdere qualche euro e decidere di portarlo a riparare, molte volte finiamo col voler risparmiare qualche bolletta, spendere più di quanto avremmo risparmiato se le cose fossero andate bene.