Come sapere chi è un numero di cellulare

A volte siamo stati chiamati da un numero che non abbiamo programmato e non sappiamo chi sia. Le ragioni possono essere molte, ma nel caso in cui si voglia sapere chi è la persona dietro quella linea, raccomanderemo alcuni metodi in modo da poter scoprire chi sia quel numero .

Come sapere chi è il numero di cellulare

Ci sono alcuni metodi per scoprire chi è il numero di telefono di una persona che ti sta chiamando. Finché " Sconosciuto " o " Numero privato " non viene visualizzato. Ma quando il numero è scoperto e possiamo vederli chiaramente.

Questo tutorial è valido per qualsiasi paese, quindi non importa se provieni da Messico, Colombia, Costa Rica, Argentina, Spagna o Perù per dare alcuni esempi.

Come sapere chi mi sta chiamando

WhatsApp : l'idea è in realtà abbastanza semplice. Quello che dovremmo fare è programmare quel numero con un nome semplice che ricordiamo. Dopodiché andiamo a WhatsApp e guardiamo i contatti. Potresti vedere l'immagine del profilo e in questo modo sai chi è. In alcuni casi potrebbe esserci la possibilità che quella persona non abbia WhatsApp o che ci abbia programmato e, a seconda delle impostazioni sulla privacy, non possiamo vedere chi è.

Facebook : l'altra idea che viene in mente è quella di cercarlo su Facebook. Tutto quello che devi fare è inserire il numero in questione nella barra di ricerca del social network. Allo stesso modo, se dovessi trovare una persona. Dato che tutti noi registriamo, inseriamo il nostro numero di telefono, quindi il motore di ricerca al momento della conduzione delle ricerche tiene conto anche di questo numero.

Google : l'ultima alternativa che abbiamo è pubblicare il numero su Google con il prefisso incluso. Questa opzione di solito non dà buoni risultati, ma con la prova non si perde nulla.

Nel caso in cui non riesci a trovare il cui numero di telefono è la persona che ti chiama. Quello che puoi fare è restituire la chiamata e aspettare che la persona dall'altra parte parli per avere una leggera idea di chi sia. Se lo conosci, riconoscerai sicuramente la voce di quella persona.

Non è così facile come sembra sapere di chi sia il numero di telefono . Ma sfortunatamente sono le uniche alternative che al momento dobbiamo essere in grado di farlo.

Puoi persino chiamare il tuo operatore di telefonia mobile per richiedere le informazioni sul numero. Ma generalmente questo non dà molti risultati che diciamo poiché questi dati sono privati. Pertanto, non te li daranno.

Come ho detto l'unica alternativa è quella di chiamare quel numero e chiedere chi è, non è che sia troppo complicato e si rimuove il dubbio su chi è la persona che ti sta chiamando sul telefono.