Attiva la torcia in Samsung A5

Usiamo il cellulare per quasi tutto, non possiamo negarlo per molte persone (indipendentemente dal fatto che tu sia d'accordo o meno) Fondamentalmente è solo un'altra parte del corpo e hanno bisogno di portarlo ovunque vadano. È normale, viviamo connessi a Internet e ora i dispositivi mobili sono utilizzati in modo da poter controllare i dispositivi in ​​casa, ascoltare musica, parlare con i nostri cari, incontrare persone, guardare la TV online, film, Netflix e ovviamente giocare.

Ma una delle cose per le quali utilizziamo maggiormente il cellulare e che lo faremo sempre è la torcia, perché possiamo giocare, guardare casualmente un film. Ma la torcia avrà sempre bisogno di prima o poi e non ci mancherà mai con il cellulare nelle vicinanze. Come lo attiviamo sul Samsung A5 ? Ti mostriamo qui sotto.

Utilizzare la torcia elettrica in Samsung A5

Per essere in grado di utilizzare la torcia elettrica, quello che stiamo per fare è in realtà utilizzare il flash del dispositivo, a sua volta è necessario avere una percentuale minima di batteria per poterlo utilizzare, poiché, ad esempio, se abbiamo la batteria intorno al Il 20% non ci permetterà di utilizzare la lanterna in questione.

Accendi la torcia Samsung A5

Per farlo devi andare alle Impostazioni rapide, queste sono nella barra delle notifiche, devi scaricarlo due volte e vedrai tutti gli accessi veloci. Una volta lì, nota che di solito sul lato destro troviamo un'icona torcia e sotto di essa dice " Torcia " premere su quella icona e finisce per accendere la luce posteriore del telefono, è il flash e possiamo usarlo tranquillamente finché vogliamo, tenere a mente Si noti che la batteria si esaurisce un po 'più velocemente quando si attiva la torcia in questione.

Come vedrai, non è affatto complicato attivare la torcia in questione, è necessario tenere a mente che avere una torcia nel cellulare è estremamente utile, dal momento che è ovvio che non porteremo mai una vera torcia ovunque, quindi come dispositivo mobile se lo carichiamo da un posto all'altro, in questo modo possiamo avere la luce in quei luoghi bui dove altrimenti non avremmo modo di vedere nulla.

Tutte le domande che hai possono essere lasciate nei commenti, in questo modo per accendere la torcia sul Samsung A5 funziona anche su altri dispositivi in ​​quanto è sempre molto simile a come accenderlo.